• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

casper69

Guru Giardinauta
la uniró alla prossima discussione sui detersivi :)

:burningma:burningma

A parte gli scherzi, se ti riferisci a questa direi che puó restare una discussione a se stante dato che tratta di scambi di consigli piú che di descrizione della propria professione

Schiusa allora mettila in RILIEVO
Noooooooooooooo?
Tanto ora la riesumo perchè devo chiedere una cosa ad Elebar
 

Loulou

Florello
Io sono estetista per ora non sto lavorando a giugno ho avuto un incidente stradale, un motorino che andava contro mano mi ha preso in pieno mentre attraversavo la strada ed ancora non mi sono ripresa mi ha tranciato di netto il piede cioè non si è staccato il piede ma mi ha frantumato la caviglia e se finivo sotto le mani sbagliate potevano anche amputarmelo o mi rimaneva bloccato per sempre, ma nella mia sfortuna sono stata fortunata ho beccato un chirurgo che mi ha ricostruito la caviglia ancora non la posso piegare bene il medico mi ha detto che mi riprenderò ma mai del tutto se non ho capito male avrò un’invalidità permanente del 22%, non vedo l'ora di ricominciare a lavorare mi annoio senza lavorare amo il mio lavoro, comunque nel pm vado nell’autosalone di mio marito diciamo che è di mio marito perché non c'è né suo né mio.
 
Ultima modifica:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Io sono studente di scienze e tecnologie farmaceutiche della facoltà di farmacia di cagliari,ogni tanto lavoricchio qua e là,forse riesco a entrare a lavorare nel vivaio forestale di un paese vicino al mio:)
Nel tempo libero suono,ho 2 gruppi metal,esco con la mia ragazza e ovviamente curo le mie piante e i miei bonsai:)

Suoni??? il mio boy suonava in un gruppo io canto...........:squint:
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
Io sono titolare di uno studio di consulenza contabile...ho fatto la mia gavetta che è durata tre anni gratis...ovviamente....poi ho lavorato con mia sorella nel suo studio...quando avevo ventitrè anni il destino mi ha costretto a fare una scelta....il risultato è stato mettermi in proprio....
 

daria

Master Florello
Forse ho già risposto, ma non me lo ricordo, e non mi ricordo nemmeno come si fa a vederlo:confuso: velocemente-senza leggermi tutto- e non mi ricordo nemmeno che lavoro faccio :D

Ho un laboratorio fotografico:)
 

Viburno

Aspirante Giardinauta
Sono Farmacista ospedaliero: lavoro nella Farmacia interna di un Ospedale di Torino.
Il lavoro mi piace, ma l'ambiente ...i colleghi ...la burocrazia... e comunque sono 10-12 ore al giorno con breve pausa a mezzogiorno. Avendo anche la responsabilità penale e civile, in caso di errori, diamo tutti il massimo per mandare avanti la baracca: tutti no veramente. due o tre nullafacenti ci sono e sono intoccabili ....Ciao a Tutti
Viburno dt.moli@libero.it Vorrei conoscere qualcuno di TO, per andare all'orto botanico o altrove
 
Alto