Infuso di Henné (Lawsonia inermis), Acqua (Aqua), Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate, Olio Extra Vergine di Oliva (Olea europaea), Benzyl Alcohol, Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum officinale), Olio di Germe di Grano (Triticum vulgare), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio di Noce Brasiliana (Bertholletia excelsa), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Olio di Canapa Biologico (Cannabis sativa), Olio di Soia (Glycine soja), Olio di Ricino (Ricinus communis), *Benzyl Salicylate, *Benzyl Benzoate, *Farnesol, Geraniol, Linalool, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Isoeugenol, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.
Allora questi sono gli ingredienti di lush "BELLI CAPELLI"
Gli ingredienti sono in ordine di quantità in formula.
come potete vedere il terzo ingrediente è il Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate,ingrediente presente in tutti i saponi shampoo maschere balsami,è un buon detergente/schiumogeno ed è un forte allergene(quindi gia tutte la natura che vanta in etichetta va a farsi benedire)ha il vantaggio di costare molto poco al produttore.
Tutti i vari oli essenze o estratti glicolici sono in quantità pari allo zero.
Il profumo c'è e come tutti i profumi un grandissimo allergene.
Fa sorridere anche lo slogan:
Questa maschera lascia davvero dei capelli bellissimi. È fatta a base di hennè per nutrire, dare brillantezza e fortificare i capelli (ma non ce n'è abbastanza per modificare il colore, quindi anche le bionde possono usare Belli Capelli senza problemi). Contiene olio di noce brasiliana, olio d'oliva e altri 5 oli vegetali che nutrono senza appesantire e agiscono come disciplinanti, emollienti e antistatici. È un prodotto universale: chi ha i capelli sempre arruffati, non dovrà più pensare al crespo per giorni e giorni, mentre chi ha capelli normali lo può usare una volta ogni tanto come trattamento speciale. Non lesinate le dosi: usatelo in quantità abbondante e farà miracoli.
Fantano un "infuso" quindi neanche la materia prima pura,infatti più avanti dicono che la quantittà non è sufficiente a colorare i capelli,ma sufficiente per nutrire(rido).
Dicono addirittura di usarne tanto.ogno commento è superfluo.
ciao