• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

betty67

Giardinauta
[.QUOTE=Antonella65;768293]io insegno inglese alla scuola media:):cry::)[/QUOTE]

do you speak english?Mi piace tanto l'inglese.Invece io cerco lavoro. :cry::cry:
 
Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
Io faccio l'impiegata in una clinica privata convenzionata ma quello che vorrei fare sono i mosaici ele vetrate tiffany (sono un'artista :D).
Per ora è un hobby, più avanti si vedrà...
 

miciajulie

Fiorin Florello
io sono da poco andata in prepensionamento, lavoravo in un giornale, ora mi dedico ai miei hobbies, giardinaggio, fare gioielli (ma non troppo preziosi) cucinare, lavorare a maglia e uncinetto... vorrei viaggiare un po' di più ma problemi familiari per ora non me lo permettono...
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Io sono un'insegnante della scuola dell'infanzia ma tra un pò mi laureo in Psicologia indirizzo clinico e di comunità, non vedo l'ora perchè voglio iniziare a lavorare in questo campo. Buona domenica a tutti!
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
ci sono anch'io! purtroppo lavoro in un supermercato, da 7 anni e prima mi piaceva un sacco, ma ultimamente con i nuovi arrivi di colleghe quando devo andare mi viene l'angoscia, ma devo pur mangiare!!:food::food::food:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ciao, io sono laureato in ingegneria elettronica e attualmente lavoro come responsabile tecnico e qualita' in una piccola azienda che sviluppa strumentazione elettronica. Paga misera e lavoro che non mi soddisfa....ma....colloqui in corso!!! :hands13:Forse ho trovato qualcosa che mi andrebbe molto piu' a genio e mi pagherebbe decisamente meglio! Vediamo...:food:

ciao :Saluto:
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Ciao, io sono laureato in ingegneria elettronica e attualmente lavoro come responsabile tecnico e qualita' in una piccola azienda che sviluppa strumentazione elettronica. Paga misera e lavoro che non mi soddisfa....ma....colloqui in corso!!! :hands13:Forse ho trovato qualcosa che mi andrebbe molto piu' a genio e mi pagherebbe decisamente meglio! Vediamo...:food:

ciao :Saluto:

:froggie_rAllora, IN BOCCA AL LUPO!!:froggie_r

CIAO!!:Saluto:
 
S

SecoB

Guest
posso ...

... anche se sono in pensione :ros: ???
da ragazza, dopo le superiori, ho lavorato come commessa in un negozio di calzature, poi, vista la paga (quasi mai percepita :burningma), mio padre (nonno Pierin), mi ha obbligata a licenziarmi e ad aiutare mia sorella nella nostra Boutique di abbigliamento per giovani.
dopo aver conosciuto il mio futuro marito ho iniziato a fare la trimestrale come perquisitrice nelle carceri (controllavo le persone di sesso femminile che venivano a fare i colloqui con i detenuti); sono passata effettiva nel 1984.
mi sono congedata che ero Assistente Capo di Polizia Penitenziaria; ho lavorato nelle carceri sia femminili (in sezione), che maschili (in uffici diversi).
mi piaceva il mio lavoro, però ... ho sempre odiato le persone lecchine e, ne ho incontrate mooooooooolte !!!
che ho un caratteraccio l'ho già detto più volte; se un prato è verde, non dicevo certamente che era rosso per compiacere un superiore ( e ne ho avuti tanti !!! compreso mio marito che era sovrintendente e negli ultimi anni abbiamo anche lavorato nello stesso ufficio) e la cosa mi ha molto penalizzata; adoravo quando andavamo a fare esercitazione ai poligoni, mi riusciva anche molto bene, pensavo che il bersaglio fosse qualcuno che in quel momento mi stava sulle ... ed il centro era assicurato :lol::lol::lol:
adesso faccio la casalinga, la giardiniera, l'infermiera dei miei "bimbi" (cani, gatti, oche ...), e spesso, molto spesso ... l'ammalata :cry:
se vi ho stufata, scusatemi, ma adoro "parlare" anche se solo virtualmente con voi :love_4::love_4::love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

mikki

Maestro Giardinauta
Ciao, Secob, ben rivista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono una dipendente pubblica in attesa di maturare il diritto a pensione (ho 33 anni di servizio e la strada è lunga ancora, accipicchia se è lunga!!!!)
 
S

SecoB

Guest
ciaooooooooooooooooooo !!!

Ciao, Secob, ben rivista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono una dipendente pubblica in attesa di maturare il diritto a pensione (ho 33 anni di servizio e la strada è lunga ancora, accipicchia se è lunga!!!!)

sono felice anch'io di leggerti :love_4:
vedrai che, gli anni passano che manco te ne accorgi !!!
un abbraccione:flower:
 

miaoo

Giardinauta Senior
ciao... mi racconto anche io : sono una farmacista e sto attualmente facendo il turno di notte (che odio)!!
spero finisca presto!!
in realtà avrei voluto diventare ricercatrice per aziende farmaceutiche ma...la vita va un pò come vuole..
meno male mi tenete compagnia!!:love:
se no potrei..:sleep2:...
sto già crollando!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
ciao... mi racconto anche io : sono una farmacista e sto attualmente facendo il turno di notte (che odio)!!
spero finisca presto!!
in realtà avrei voluto diventare ricercatrice per aziende farmaceutiche ma...la vita va un pò come vuole..
meno male mi tenete compagnia!!:love:
se no potrei..:sleep2:...
sto già crollando!!

Io pure sto lì lì per crollare, ma ho una figlia ad una festa di 18 anni, il povero marito che la deve andare prendere all'1,30, ed io non so se ce la farò ad aspettarla sveglia. Domani c'è pure il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!
 

miaoo

Giardinauta Senior
Io pure sto lì lì per crollare, ma ho una figlia ad una festa di 18 anni, il povero marito che la deve andare prendere all'1,30, ed io non so se ce la farò ad aspettarla sveglia. Domani c'è pure il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!

eh..cosa non si fa per i figli!!
caspita però sarebbe stato meglio una festa di sabato così la domenica si può dormire!!:D
 
Alto