Bellissimo lavoro!
I più bei mosaici che abbia mai visto sono a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Alla Villa del Casale, una villa romana rimasta sepolta per secoli sotto terra e che adesso é meta di moltissimi visitatori
Piazza Armerina l'ho studiata a fondo a scuola di mosaico, bellissima. purtroppo non ci sono mai stata. spero in futuro...
Io sono una laurenda di Ingegneria civile, spec. Strutture.:martello::martello:
Però lavoricchio come insegnante e svolgo altri piccoli lavoretti.
Quel che capita!! :crazy:
Così quando faccio shopping per i miei Fiori lo faccio senza ritegno...:hands13::hands13:
Ciao!!!:Saluto:
....speriamo bene ragazzi, ho una voglia di lavorare come cantante che non potete neanche immaginare!!!!!!!
Io invece ho lasciato Ingegneria ambientale :martello::martello::martello:
..:crazy: troppo noiosa e stressante!
io ancora faccio il solito lavoro di pianista accompagnatore ma ultimamente mi è stato offerto qualcosa di meglio.. comunque non voglio neanche pensarci perchè ancora è tutto da vedere.
e poi comunque dal prossimo anno voglio assolutamente vedere di entrare in un coro di qualche teatro.
per adesso sto mandando curriculum e domande x audizioni...speriamo bene!!!
per esempio quest'anno ci sarà il festival puccini a torre del lago (qualcuno di voi forse ci è anche andato quindi saprà quanto è bello lì!!!!!) e voglio provare a fare l'audizione ...ma ancora non c'è nemmeno il bando e io comunque ho mandato la domanda per essere ascoltata....
....speriamo bene ragazzi, ho una voglia di lavorare come cantante che non potete neanche immaginare!!!!!!!
Bellissimo lavoro!
I più bei mosaici che abbia mai visto sono a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Alla Villa del Casale, una villa romana rimasta sepolta per secoli sotto terra e che adesso é meta di moltissimi visitatori
Piazza Armerina l'ho studiata a fondo a scuola di mosaico, bellissima. purtroppo non ci sono mai stata. spero in futuro...
Cattedrale di Otranto....è il più bel mosaico che abbia mai visto....bellissimo lavoro il tuo, Musig :Saluto:
Bellissimo questo post, l'ho letto tutto
Come mestiere faccio la mamma, la moglie e... la farmacista
diciamo....che ..io forse ho esagerato mercati di biancheria intimo ,negozio frutta e verdura...negozio.di lavanderia automatica. 30anni e sarta. impiegata nel settore eletronico,9anni.parucchiera 3anni. asilo suore laica 3 anni.poi 3anni asistenza disabili.poi attualmente enoteca ,e bar da 6anni ......in futuro non so...piu se mi capita dipingo e vendo quadri.vi avevo avvisato che forse ho esagerato