• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che lavoro è??

thuya

Florello
da un paio di settimane sono bombardata da mail come questa.
sapete di che si tratta?
non è cerco lavoro, eh, però mi ha messo curiosità :confuso:



Lavorare da Casa su internet con il Proprofit Glocal Income significa operare al fianco di un'Affidabile Azienda moderna e dinamica, al Servizio di Consumatori e Aziende di tutto il mondo. Il Proprofit Glocal Income può vantare uno storico impeccabile, costruito negli anni su basi di onestà, trasparenza ed assoluta efficienza. Il Proprofit Glocal Income dal 1997, offre un'opportunità da casa seria e redditizia. Chi è davvero motivato ha la possibilità d'iniziare oggi stesso, la propria attività da casa su internet.

Cerchiamo

Anche Prima Esperienza per Lavoro via Internet

Il Lavoro si svolge attraverso internet da casa. E’ flessibile e lo si può svolgere sia part time che full time.

Proprofit Glocal Income ti Garantisce:
- Sicurezza e Puntualità nei Pagamenti mensili, con assegno o su C/C;
- Una Strategia "scientifica" da seguire per raggiungere i Tuoi Obiettivi;
- Tutti gli strumenti necessari per mettere in atto la strategia;
- Formazione Online Completa Passo a Passo;
- Assistenza personale continuativa dei Tuoi Formatori.

Conoscenze richieste:


- Un computer e un collegamento ad Internet efficiente;
- Passione per Internet -Nessuna esperienza specifica;
- Volontà d'imparare;
- Disponibilità di almeno 5/10 ore settimanali.

 

Picantina

Fiorin Florello
Questo è quello che ho trovato su yahoo answers:

Pare essere una di quelle organizzazioni multilevel di cui in passato hanno parlato anche su Striscia La Notizia, con i grandi convegni in cui dei capi spirituali incitano la gente a fare nuovi adepti. Stando a quanto scritto nelle pagine riservate ai soci, il capo sarebbe tale Dick Burke, e basta cercare su google per capire di cosa si tratta :)http://www.vincenzocaico.com/?id=95
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ma io avevo 4 ragazze disinibite che lavoravano da casa per me, brave ragazze, sempre puntuali a pagare l'affitto, molto socievoli, tanti amici fino a notte, poi è venuta la buoncostume e ha chiuso tutto.
 

companatico

Guru Giardinauta
Ma io avevo 4 ragazze disinibite che lavoravano da casa per me, brave ragazze, sempre puntuali a pagare l'affitto, molto socievoli, tanti amici fino a notte, poi è venuta la buoncostume e ha chiuso tutto.

ahahahahhah
certe volte son proprio le "brave" persone che ci rimettono.........
 

artemide

Florello Senior
Questo è quello che ho trovato su yahoo answers:

Pare essere una di quelle organizzazioni multilevel di cui in passato hanno parlato anche su Striscia La Notizia, con i grandi convegni in cui dei capi spirituali incitano la gente a fare nuovi adepti. Stando a quanto scritto nelle pagine riservate ai soci, il capo sarebbe tale Dick Burke, e basta cercare su google per capire di cosa si tratta :)http://www.vincenzocaico.com/?id=95

già uno che usa come diminutivo "Dick" per il suo nome la dice grossa...ehm lunga...insomma quello che è visto che poi è un dimutivo ! opss, ho fatto una doppia gaffe con doppio senso... :lol: :lol: :lol:

lascia perdere va!
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
secondo me risolvi tutto se metti l'utente tra gli indesiderati, è il solito spam :)
 

belvedere

Giardinauta Senior
Quando cercavo lavoro, anni fa (ne avevo lasciato uno in cui sono rimasta per 17 anni, ma non ne potevo più!) a furia di colloqui ero arrivata ad una conclusione:
- i venditori di fumo, ovvero le aziende inaffidabili e/o vaghe nei compiti e nella identità di solito spendono mooooolto tempo a parlare di se' (ovvero cercano di vendere bene loro stessi), della propria attività e del lavoro che vogliono proporti e di solito sono poco molto poco interessati a conoscere il tuo curriculum. (NB di solito danno lavoro a chiunque, purchè voglia farlo)
- le aziende serie, soprattutto se di un certo livello, danno per scontato che tu sappia tutto di loro e si concentrano invece sul candidato, per verificare a fondo se sei un candidato interessante e preparato e in questo caso sei TU che devi saperti vendere bene. Sono questi i casi in cui essere selezionati x un colloqquio è già "un onore"......
 

steff

Florello
Ma io avevo 4 ragazze disinibite che lavoravano da casa per me, brave ragazze, sempre puntuali a pagare l'affitto, molto socievoli, tanti amici fino a notte, poi è venuta la buoncostume e ha chiuso tutto.

Eppure non credo che facessero tanto chiasso !!!............oh no ?!!!!!!!!!!:inc:
 
Alto