• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che imbarazzo!! Raccontiamocela...

klosy

Guru Giardinauta
Ho letto solo adesso tutto questo 3d e mi avete fatto morire dal ridere...una delle più belle è quella della "ladra di macchine"...mi ha fatto sbellicare!
14.gif

Io faccio in continuazione figure di cacchina, ma sono talmente abituata che ormai sono la prima a riderne e difficilmente mi imbarazzo...se mi viene in mente qualcosa vi farò sapere...
ah...Fiorella, anche a me è capitato di scambiare la mamma con la nonna...!:lol:

klosy

Guru Giardinauta
Me ne sono ricordata una adesso:
un paio di anni fa avevo la foto del mio ragazzo col pisellino di fuori (ovviamente è una foto di quando era piccolino!) come sfondo sul portatile e avevo portato il computer all'università perchè dovevo far vedere un lavoro al prof di progettazione.
Mentre gli mostravo il lavoro ho chiuso a icona il file del progetto ed è apparsa la foto osè del mio ammmmmore!!! :storto:
Beh, sul momento è stato un po' imbarazzante, ma che risate poi con i colleghi!! :lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
A parte le figuracce per il fatto che la mia caviglia rotta quando avevo 16 anni ogni tanto cede senza che io ci possa fare un fico secco....e tutti mi guardano...ma io ho imparato a ridere per prima per sciogliermi dall'imbarazzo...
a parte questo insomma...cosa ne dite dello scambio dei carrelli al super?
Il guantino, Milla? Roba da tutti i giorni...accidenti! O quasi...

2 cose invece me le ricordo mooooolto bene, ahimè...e sono queste...

Pranzo in famiglia...tavola super apparecchiata...io porto le varie cose in tavola....faccio la scema volendo imitare il dialetto pugliese....
Allora comincio....le posète...l'ècqua...i piètti....poi tocca al pane.....
e non mi scappa mica di dire pène...(si può dire, spero...in questo contesto...non è una parolaccia)....tutti a ridere ma la figura la so solo io!

15 anni...al mare a Rimini...vado con alcune amiche al luna park....
e parlo...e parlo....e parlo...ovviamente le guardo e la testa è girata, no?
Oh non mi becco un lampione in facciaaaaaa? Guardate...una figura allucinantissima! Da sprofondare sotto terra proprio...:martello2 :martello2 :martello2

Con 2 nostri carissimi amici si va allo zoo....loro hanno una Opel Astra...grigia...familiare...

Si comincia il viaggio...e io faccio dopo un bel po'....
" Ma guarda Giuse...abbiamo davanti proprio una macchina uguale a quella del Peo....ma è proprio spiccicata, eh? Lo stesso grigio pure! Bè sì ma ce ne sono tante del resto così...sì sì..." Il Fagio (vigliaccooooo) non proferisce parola...

E io dopo un po'..." Oh ma incredibile...c'ha pure il portapacchi identico...strano, eh....ma chissà il Peo dov'è finito...e si capisce che è rimasto indietro..."....

L'avete già capito, vero? E del resto non ci vuole molto, eh?
Era il nostro amico che era davanti....e da almeno mezz'oraaaaaaa!
Certo...la figuraccia è rimasta in famiglia...con mio marito gli ho detto....
"Giuse...non raccontarlo mica eh...quando scendiamo!" Mi vergognavo troppo...e lui ha mantenuto la promessa...caso raro ma vero...di solito spiffera tutto delle mie figuracceeeee!:love_4: :love_4:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Vediamo...ne ho fatte tante ma cme al solito le ricordo quando nn serve....ah ecco una si.....
una mattina incontro un mio amico al bar(un punto di incontro abituale) e notando qualcosa di nuovo nella sua capigliatura gli dissi: ehi luca!!!...hai fatto un nuovo taglio?! che bello, ti sta bene...ho notato che dal suo volto trapelavano strane sensazioni, come di disagio oppure: ma questo mi prende per il ****!....e finisce li....dopo qualche giorno, mi trovavo a casa di amici e ad un certo punto parlavamo proprio di questo luca e così venni a sapere che pochi giorni prima si era fatto il trapianto ai capelli....maronna!!! diventai rosso al pensiero...e così ci siamo fatti una risata raccontandolo naturalmente agli altri..:martello:

S

SecoB

Guest
povera Secondina ...

anni fà: da poco mi avevano destinata in quella città ... una quindicina di colleghe e circa centocinquanta colleghi ..., naturalmente io non davo confidenza a nessun maschio ... dovevo difendere la mia reputazione di ... santa e onesta donna, reputazione che mi inorgogliosiva parecchio ...; smonto dal servizio, in compania di una collega, stanca morta (15 ore invece delle solite 8, ma mancava personale !!!) incavolata con il mondo intero, e ... con ancora nei piedi gli scarponcini della divisa perchè, essendomi gonfiati i piedi durante il giorno, non ero riuscita ad infilare le scarpe "civili" ... chi incontriamo ??? un collega che attraversava il cortile della caserma, ci saluta molto gentilmente, fà una battutina, educata, sul fatto delle mie scarpe in mano ed io di rimando " perchè, cosa hai contro le mie scarpe, per caso ... ti servono ??? :burningma " e lui, molto più calmo di me, di rimando, mi risponde:
"vabbè che mi chiamo Scalzo di cognome, ma ... di scarpe ne ho un mucchio e poi ... le porto quasi sempre senza tacco ..."
io, cianotica, la collega che si scompisciava dalle risate ... avrei voluto essere ... in Cina !!!
ma dico io ... su 150 colleghi maschi ... proprio in lui dovevo imbattermi !!! :ros:
io e mio marito siamo diventati amici sia suoi che della moglie e, quando ricordiamo quel fatto, loro ridono ed io, ancora adesso, mi vergogno come una ladra !!! :martello:
a tutti voi :love_4:

kinzica

Giardinauta Senior
Oddio continuate vi prego, me la sto letteralmente facendo addosso dalle risate!!!
Grazie di farmi cominciare la giornata col buonumore :)

fio_rella

Maestro Giardinauta
15 agosto di tanti anni fa ( ero ancora sposata!!).
avevamo una barca. eravamo in porto a cervia, nel posto barca.
il molo brulicava di persone.
dobbiamo fare il carico d'acqua, e mio marito si mette a prua, dove cera il serbatoio e mi dice di andare a poppa ad aprire il rubinetto sul molo.
io, astutamente, metto un piede sul molo ed uno sulla barca.
la barca si è mossa....ed io sono finita nell'acqua lurida del porto cat: cat: ( era anche l'anno delle mucillagini :martello: :martello: :martello:
na figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:azz: :azz: :azz:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Fresca fresca di stamattina....vado alla posta per fare una raccomandata cn ricevuta ritorno, la signora mi da l'occorrente, compilo il modulo e lo consegno ma nella busta nn avevo scritto niente pensavo che bastasse la scheda appena compilata, allora la signora mi dice: e non scrivisti nenti? ( e nn hai scritto niente?) ahah e mi ritorna la busta...non è finita qua, distrattamente scrivo sia il mittente che il destinatario nella stessa pagina una all'estremità di sinistra l'altra all'estremità di destra e riconsegno...naturalmente noto la signora che con la penna traccia una x gigantesca sul mittente senza dirmi niente, come se pensasse: tanto è inutile...ahah...:embarrass :embarrass :embarrass un bel po

milla04

Maestro Giardinauta
Ragazzi, me ne sono ricordata una di 3 anni fa: ero a Livorno per una festa che ogni anno richiama un sacco di gente, "Effetto Venezia".
Io me ne andavo in giro tutta graziosa, gonna jeans a vita bassa, toppino sexy e un bel paio di sandali che, all'improvviso, hanno deciso di passare a miglior vita... proprio lì, tra 10.000 persone e a quasi un chilometro dalla macchina!!! Il mio accompagnatore ha provato di tutto, per far reggere il sandalo abbastanza da raggiungere la macchina: alla fine mi ha arrotolato pezzi di spago trovati sul marciapiede per tenere insieme piede e scarpa e così conciata, tra la curiosità dei passanti, cercando di dissimulare la situazione (avevo l'andatura elegante di un marinaio col Parkinson), pian piano abbiamo continuato a camminare finchè non abbiamo trovato un negozietto di ciabatte.....:embarrass

M

marco48

Guest
Milla:love: me ne hai fatta ricordare una di qualche anno fà.
Avevo acquistato un bel paio di scarponcini con i saldi, ero contentissimo, avevo fatto veramante un affare il giorno prima e quindi passeggiavo nella via più importante della città con il passo di chi sà il fatto suo... Ad un certo punto sento un rumore strano, ma cosa succede? Forse si è attaccata qualcosa allo scarponcino che sbatte, guardo e non vedo nulla, mahhh, niente non c'è niente, cammino ma il rumore ed il fastidio aumentano, guardo di nuovo e vedo la suola a carrarmato leggerissimamente scollata sul davanti. Mi sono affrettato e mi sono diretto verso casa, nel tragitto entrambe le suole si sono scollate, la gente mi vedeva camminare con un passo da anatra zoppa e non vi dico le risate che si sono fatti.:lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Marcuzzo:love: : siamo due anime gemelle, due dita nello stesso guanto, due piedi nella stessa scarpa...rotta!:martello:
E' tremendo, eh? E' come in certi sogni, in cui all'improvviso ti rendi conto che stai camminando in mutande... solo che sei sveglia!!:fifone2:

Marcù, dimmi la verità, tu non m'ami come prima, hai messo una sola faccina innamorata vicino al mio nome....:cry: :cry:

M

marco48

Guest
Marcuzzo:love: : siamo due anime gemelle, due dita nello stesso guanto, due piedi nella stessa scarpa...rotta!:martello:
E' tremendo, eh? E' come in certi sogni, in cui all'improvviso ti rendi conto che stai camminando in mutande... solo che sei sveglia!!:fifone2:

Marcù, dimmi la verità, tu non m'ami come prima, hai messo una sola faccina innamorata vicino al mio nome....:cry: :cry:

Ma nooo Milluccia, :love: :love: :love: :love: lo sai che amo soooolo teeeee, ma tu mi trascuri:slow: non mi abbracci più come prima, chessò, non mi cingi più la vita, ti tieni a distanza, per baciarti devo tirare il collo di mezzo metro, ma cosa ti succede?

ejemeda

Giardinauta Senior
.....stavo andando a casa della suocera per il pranzo ,ad un incrocio un cretino con una macchinona straniera mi taglia la strada e per poco non vado a sbattere contro un muretto, per fortuna le mie piccole sono legate e non ci sono state conseguenze ... da lì partono gestacci e imprechi a non finire "ma chi ti ha dato la patente, figlio di una buona donna....mannaggia a te.....ecc ecc.." ripresa la situazione in mano e incavolata nera vado da mia suocera e le racconto la vicenda....intanto mia suocera mi annuncia che per pranzo ci sarebbero stati dei cugini francesi che non vedeva da anni...inutile raccontare il resto indovinate chi erano i cugini francesi????????
che imbarazzoooooooooo

milla04

Maestro Giardinauta
Ma nooo Milluccia, :love: :love: :love: :love: lo sai che amo soooolo teeeee, ma tu mi trascuri:slow: non mi abbracci più come prima, chessò, non mi cingi più la vita, ti tieni a distanza, per baciarti devo tirare il collo di mezzo metro, ma cosa ti succede?

Ma no, ma no, è che ho un pò di congiuntivite in questo periodo e dopo 5 minuti davanti al monitor sembro "Caronte occhi di bragia", oltre ad avere avuto il pc in panne per giorni e il realfidanzato:love: :love: a casa!!
Ma tu sei sempre il solo, l'unico virtualfidanzato del mio cuore!:love_4: :love_4:
Non sapevo che allungassi il collo in avanti per baciarmi: pensavo che facessi l'imitazione della poiana....:ros:

milla04

Maestro Giardinauta
.....stavo andando a casa della suocera per il pranzo ,ad un incrocio un cretino con una macchinona straniera mi taglia la strada e per poco non vado a sbattere contro un muretto, per fortuna le mie piccole sono legate e non ci sono state conseguenze ... da lì partono gestacci e imprechi a non finire "ma chi ti ha dato la patente, figlio di una buona donna....mannaggia a te.....ecc ecc.." ripresa la situazione in mano e incavolata nera vado da mia suocera e le racconto la vicenda....intanto mia suocera mi annuncia che per pranzo ci sarebbero stati dei cugini francesi che non vedeva da anni...inutile raccontare il resto indovinate chi erano i cugini francesi????????
che imbarazzoooooooooo

hihihihihi Eje, bbbona questa! :lol: :lol: Ma ti hanno riconosciuta subito? Perchè non sei andata a pranzo dalla suocera con una t-shirt con la scritta "Non sono io, è una che mi somiglia"?:ciglione:

M

marco48

Guest
Ma no, ma no, è che ho un pò di congiuntivite in questo periodo e dopo 5 minuti davanti al monitor sembro "Caronte occhi di bragia", oltre ad avere avuto il pc in panne per giorni e il realfidanzato:love: :love: a casa!!
Ma tu sei sempre il solo, l'unico virtualfidanzato del mio cuore!:love_4: :love_4:
Non sapevo che allungassi il collo in avanti per baciarmi: pensavo che facessi l'imitazione della poiana....:ros:

Eh si la poiana, un avvoltoio!..avvolte ti avvolgerei sotto le volte a volta con la coperta, fino a quanto non ti avrei travolta.:confuso: :confuso: Mi confondi le idee, mi fai diventare matto, ma a CHI stai pensando nella "firma"?
Sono sicuro che pensi al tuo relafidanzato....:martello2 :burningma :smok:

milla04

Maestro Giardinauta
Marcuzzo:love: , In questo periodo ho l'animo un tantino più malinconico/romantico, tanto per bilanciare l'anima da zelig circus, così ho messo nella firma la donnina sognante, ma non ti preoccupare che poi torno ad essere l'invincibile SUPERMILLA!!!:froggie_r

M

marco48

Guest
Marcuzzo:love: , In questo periodo ho l'animo un tantino più malinconico/romantico, tanto per bilanciare l'anima da zelig circus, così ho messo nella firma la donnina sognante, ma non ti preoccupare che poi torno ad essere l'invincibile SUPERMILLA!!!:froggie_r

Noo. forse è meglio così, supermilla nooooo...:surp: :eek: :( :storto:

Alto