• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bello andare a caccia!

frinzia

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r Anche io ho due piccole prede da esibire: la mia cosmos :froggie_r :froggie_r

3427452650_5d323cbdd5.jpg


3426644135_45ddf5c0a5.jpg


:Saluto: :)
 
S

scardan123

Guest
I colori non sono ritoccati, la differenza di tono nei fogliami di rose diverse è notevole.

Rugosa roseraie de l'hay
roseraiedelhay.jpg


Chinensis old blush
oldblush1-1.jpg
 

rita

Giardinauta
Wow, che emozione e che belle foto Scardan!
Anch'io vado a caccia di boccioli ogni giorno e per il momento non posos davvero lamentarmi.
Sono in copiosa bocciolatura, la solita Pierre, Mme Pierre Oger e Boule de Neige, le tè Maman Cochet e la bella sconosciuta, Mutabilis e si sta ricoprendo anche Blush Noisette. Bocciola discretamente anche Gloire de Dijon, Moulineux, Cardinal Hume, Contesse du Barry, Pat Austin e Heritage.
Le altre qualcuna è botanica, qualcun'altra è troppo piccolina, mentre in ansia aspetto la gigantessa.

........chi è costei?
 

ladybug

Giardinauta
:cry: Non vale, voi avete tanti boccioli! Invece, freddo com'è qui da me, per ora ho solo gemmine (manco foglie)...
Ah dimenticavo... ho pure la cocciniglia :martello::D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Aggiornamento di oggi.

Rose con boccioli evidenti: Astronomia, Glamis Castle, Guinée, Pierre de Ronsard, The Prince, Reine Victoria, rosa rossa anonima, Old Blush, Souvenir de la Malmaison, Gloire de Dijon, Mme Alfred Carrière, Jude the Obscure.

Appena accennati: Golden Celebration, Comte de Chambord...
 
Alto