• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che animale sareste...?

paolaas

Guru Giardinauta
Io a una bella micotta (di casa) super coccola!!!!! Farei come la mia Luna, sempre a pancino per aria ad attirare coccole e baciotti. Ovviamente viziata come è la mia Luna da me!!!!! Che vita che sarebbe :D

paolaas

Guru Giardinauta
paolaas ha scritto:
Io a una bella micotta (di casa) super coccola!!!!! Farei come la mia Luna, sempre a pancino per aria ad attirare coccole e baciotti. Ovviamente viziata come è la mia Luna da me!!!!! Che vita che sarebbe :D
Ovviamente ricambierei con superfusa!!!!!!

Bia

Giardinauta Senior
Vorrei essere come la mia gatta Tea, coccolona e docile, quando se ne sta tranquilla sul divano a farsi strapazzare di coccole, ma nello stesso tempo vivace ed indipendente, alla perenne ricerca e scoperta del mondo.

xst84

Giardinauta Senior
:confuso: un castoro. Con i miei simili costruirei un'altra Venezia in riva a un fiume:love:, senza bisogno della laurea in ingegneria :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Cavallo, mipiace correre con il vento tra la criniera :)

Rondine, mi piace volare alto e mangiarmi tutte quelle stupide zanzire eheheh

non ho mai pensato al mondo marino e ai suoi animali

xst84

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Cavallo, mipiace correre con il vento tra la criniera :)

Rondine, mi piace volare alto e mangiarmi tutte quelle stupide zanzire eheheh

non ho mai pensato al mondo marino e ai suoi animali
Ciao Emanuela
scusa il discorso un po' OT, ma hai un concetto così alto del matrimonio ? :surp: e poi la frase della tua firma è presa dalla Torah o cosa ?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
xst84 ha scritto:
Ciao Emanuela
scusa il discorso un po' OT, ma hai un concetto così alto del matrimonio ? :surp: e poi la frase della tua firma è presa dalla Torah o cosa ?

non capisco, spiegami per cortesia :)

no la seconda frase è di un saggio cinese :)

xst84

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
non capisco, spiegami per cortesia :)

no la seconda frase è di un saggio cinese :)
Ciao Emanuela cioè tu condividi la frase del cinese riguardo al mesetto di felicità coniugale ?
forse la saggezza orientale vede la felicità troppo in assoluto, non so, c'è una specie di egoismo in questo volere la felicità pura, duratura e prima di tutto: anche prima di noi stessi.
Mi sembra asssurdo che in nome della felicità "long playing " dobbiamo disprezzare i nostri sforzi e i piccoli obiettivi
:rolleyes::Saluto:

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
cat_scratching_chair_md_wht.gif
un dolcissimo micetto....hihihihihi

lobelia

Florello Senior
Se fossi nel mare vorrei attraversare gli oceani: mi piacerebbe essere una manta o un'orca.
Se fossi sulla terra vorrei essere un ghepardo, comunque un felino perché mi fanno tutti impazzire.
Se fossi un essere del cielo sarei un falco o un'aquila reale.

Clorophilla

Florello
Un camoscio, cervo, capriolo, lupo o chiunque animale di montagna per poter correre liberamente per i boschi...
Un uccello migratore, per potermi librare in molti cieli....
Idem per il mondo acquatico.

Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
ErikaErika ha scritto:
Io sarei una micia. Molto indipendente.
Nel senso che preferiresti graffiare anche se non è necessario puttosto che farti aiutare se necessario ? :astonishe

Ultima modifica:
Alto