Ovviamente ricambierei con superfusa!!!!!!paolaas ha scritto:Io a una bella micotta (di casa) super coccola!!!!! Farei come la mia Luna, sempre a pancino per aria ad attirare coccole e baciotti. Ovviamente viziata come è la mia Luna da me!!!!! Che vita che sarebbe![]()
Mary74 ha scritto:..ma Olly ! :martello2
![]()
![]()
![]()
riverviolet ha scritto:Dolcezze e coccole l'acquila? Sicura?![]()
lucyvanpelt2004 ha scritto:Bobino, almeno saremmo nello stesso fumetto!! (degli avatar, intendo)
Ciao EmanuelaEmanuela ams ha scritto:Cavallo, mipiace correre con il vento tra la criniera
Rondine, mi piace volare alto e mangiarmi tutte quelle stupide zanzire eheheh
non ho mai pensato al mondo marino e ai suoi animali
xst84 ha scritto:Ciao Emanuela
scusa il discorso un po' OT, ma hai un concetto così alto del matrimonio ? :surp: e poi la frase della tua firma è presa dalla Torah o cosa ?
Ciao Emanuela cioè tu condividi la frase del cinese riguardo al mesetto di felicità coniugale ?Emanuela ams ha scritto:non capisco, spiegami per cortesia
no la seconda frase è di un saggio cinese![]()
Brava così nessuno ti chiederà perchèmilkshake ha scritto:Un 'Araba Fenice!:hands13: :hands13: :hands13:
Nel senso che preferiresti graffiare anche se non è necessario puttosto che farti aiutare se necessario ? :astonisheErikaErika ha scritto:Io sarei una micia. Molto indipendente.