• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che animale sareste...?

R

riverviolet

Guest
milkshake ha scritto:
Un 'Araba Fenice! :D :hands13: :hands13: :hands13:
grande! Aggiungo la salamandra!

Gigì, ma che c'avete contro le serpi?
Splendidi, splendide creature! Le amo e le adoro, hanno la mia più profonda stima.

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
grande! Aggiungo la salamandra!

Gigì, ma che c'avete contro le serpi?
Splendidi, splendide creature! Le amo e le adoro, hanno la mia più profonda stima.

io assolutamente nulla...mi definiscono a volte cosi'..........:D :D

Linton

Maestro Giardinauta
io vorrei essere una di quelle fochette bianche con i grossi occhioni (questo vale sia per la terra che per l'acqua)!
per quanto riguarda gli animali volatili...mi piacerebbe essere un simpatico pettirosso!:)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
che animale vorrei essere... mumble mumble :confuso: ...
Vale lo stesso se dico l'animale a cui mi sento più affine? Il bradipo...avete presente quell'informe matassa di pelo che si muove lentissimamente, scende dal suo albero solo ogni tre giorni per fare i bisognini e lentamente torna su per passare il resto del tempo completamente immobile?
Ed io che vorrei essere un bellissimo cavallo che corre e galoppa con la criniera al vento... :squint:

seya

Master Florello
apperò....vi sta intrippando sta cosa, mi fa piacereseya.
dai Tulipa, dimmelo dimmelo.

Lora, che splendide le immagini delle viole.

Oleander

Guru Giardinauta
Visto che da quanto ho capito....
se la passano molto bene...........:D

vorrei essere il cane di decky, o di sidenut, o di paolamorlacca, ......
:lol: ........ahhh ahhhh ahhhh ahhhh ahhh.........:lol:

ohhh ...adesso come al solito.....nn fraintendete eh????:lingua:

sidenut

Giardinauta Senior
IO VERREI ESSERE SICURAMENTE UN CANE!!!! E NN C'E' DUBBIO, MA IL MIO CANE XO' CHE SI SCIALA TUTTO IL GIORNO, MANGIA DORME E VA A PASSEGGIO... CON ME!!!:crazy:
GRAZIE OLE SEI CARINO... MA GUARDA CHE IO IL CANE OLTRE A BACIARLO :love_4: E A FARGLI TANTE COCCOLE :crazy: ... LO LAVO (E NN è BELLO) LO SPAZZOLO... E LO MENO:martello: :D !!!:D
XO' GLI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!

M

Mary74

Guest
Vorrei essere un San Bernardo . E' tranquillo, vive in montagna, ama il freddo ..pesa quanto me :hehe:

Anche se in molti mi paragonano caratterialmente ad una leonessa.

Oleander

Guru Giardinauta
Oleander ha scritto:
Visto che da quanto ho capito....
se la passano molto bene...........:D

vorrei essere il cane di decky, o di sidenut, o di paolamorlacca, ......
:lol: ........ahhh ahhhh ahhhh ahhhh ahhh.........:lol:

ohhh ...adesso come al solito.....nn fraintendete eh????:lingua:

chiariamo una cosa......
da decky perchè sò che gli prepara i pranzetti golosi.....
da side perchè mi sentirei uno di casa...ma le crocchette me le scelgo io !
da paola perchè sò che quando il marito nn è in casa...posso saltellare e giocare su letto e divano.....:martello:

Alto