• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che animale preferite?

Quale é il vostro animale preferito?

  • Cane

    Voti: 40 46,0%
  • Gatto

    Voti: 51 58,6%
  • Cricetino, coniglio o porcellino d'india

    Voti: 9 10,3%
  • Tartaruga

    Voti: 13 14,9%
  • Uccellini, canarini, pappagalli

    Voti: 6 6,9%
  • Altro (tipo cavallo, maialino ecc...)

    Voti: 11 12,6%

  • Votanti
    87

ladymary

Aspirante Giardinauta

Ho votato anche io! Volevo votare il cane ma i miei adorati 12 gattini me lo hanno impedito:lingua::hands13:
ciao a tutti
 

Sasti

Florello
il gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:love::love::love:

pero' ho una particolare adorazione per:
pipistrellini:love:
orsetti lavatori:love:
panda rosso:love:

ma i felini sono i miei preferiti!!!!!!!!!!!!!
 

lory82

Apprendista Florello
A me piacciono tanto i cavalli! Hanno un'eleganza ed uno stile! Vi racconto una cosa: nel mio paese una signora proprietaria di una grandissima villa aveva un cavallo. Festa patronale: botti all'uscita della statua dalla chiesa, il cavallo spaventato non so come riesce a scappare, inizia a correre per le vie del paese, nel frattempo comincia la processione. Panico per le strade! Immaginate la scena! Grazie a Dio cavallo e processione non si sono incontrati! Poi il cavallo si è dispersa nelle campagne circostanti... la proprietaria l'ha ritrovata
 

blackbetty

Aspirante Giardinauta
Quoto lory82: il cavallo al primo posto per bellezza, eleganza, dolcezza e pazienza; seguono gatto e cane...gli altri...MAH! (non saprei)
 

Silvio07

Florello
I gatti, solo a vederli mi viene una senzazione che mi porta ad avvicinarmi a loro. Quello che mi piace di più di loro è il mistero che li avvolge. Quello sguardo che racchiude un sogno, il loro portamente palmato, la loro pazienza. Come si fa a non volergli bene?
Ciao,
Silvio
 
Alto