• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale ibridatore contemporaneo preferite?

quale ibridatore contemporaneo preferite?


  • Votanti
    25

urza_indivia

Giardinauta Senior
ho votato meilland per la resistenza... ho una splendida astronomia sanissima!
purtroppo con barni e austin mi son trovato maluccio, tranne per supernova di barni che è davvero resistente!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dai una bella notizia...anche io ho un'Astronomia nuova di zecca in vaso...

Non vedo l'ora di vederla fiorita!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ho votato Meilland perchè le sue rose per me sono più resistenti. Mi piace la rosa Andrè Le Notre e Principessa di Monaco
 

Bia

Giardinauta Senior
OOOOPPPPPPSSSSS. Ho votato Austin, ma se volete anche le motivazioni,,,,...... cado in crisi nera:cry::cry::cry::cry:!!!!!!

Non lo so perchè, so solo che ho preso lo scorso anno alcune sue rose (Pat Austin, fra le tante, Lady Emma Hamilton, Benjamin Britten)..... Sarà che l'aiuola era tanto fiorita e profumata, sarà che quest'anno anche lo spazio davanti alla porta di casa mia diventerà un roseto di "inglesi" di Austin, ma lo trovo davvero grande.....

P.S. Però io sono una principiante in fatto di rose, le ho conosciute grazie e a voi e piano piano me ne sto innamorando......
 
Ultima modifica:

silvana50

Aspirante Giardinauta
cara amica anch'io ho queste rose di Austin ma mi sembra che le rose Meillande sono piu' forti come malattie però sono tutte belle saluti
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Le Meilland sono rose senza dubbio molto resistenti, soprattutto nei climi caldi.
Ad ogni modo per il momento le mie rose di Austin non hanno mai avuto gravi problemi di salute.
 

Bia

Giardinauta Senior
Io le ho solo da un anno, però al momento non ho avuto alcun problema, tanto che, come vi ho già preannunciato, anche lo spazio davanti a casa mia verrà riempito con rose di Austin, che tra l'altro provvederò ad ordinare proprio oggi......
 
Alto