paolamorlacca
Aspirante Giardinauta
Io l'ho provata.....è un po' (molto) bruttina....forse per questo non piace....:squint:
scusa Markino, a che serve un "non so"? è giusto esprimere il rporpio parere, o sì o no, se uno non si vuole esprimere, non è obbligato a farlo.... k07:Markino ha scritto:Ho votato no!
Anche se non mi piace scegliere dastricamente tra il si e no! avrei preferito avere la posssibilita' di votare qualcosa tipo:"No. Pero' non mi disturberebbe una chat all'interno del forum." oppure un semplice:"non so"!!!
Certo che non sono obbligato ad esprimere un mio parere! E infatti all'inizio non lo avevo espresso.luckybamboo ha scritto:scusa Markino, a che serve un "non so"? è giusto esprimere il rporpio parere, o sì o no, se uno non si vuole esprimere, non è obbligato a farlo.... k07:
Ciao Marco , non sei interessato ma non sei nemmeno contrario, giusto?Markino ha scritto:ome utente registrato del forum non sono interessato alla chat (quindi voto no!) pero' sono se altri utenti del forum vogliono una chat, perche' non dargliela?
boba74 ha scritto:Quoto Markino comunque, ci doveva essere anche la possibilità di scegliere "Non mi dispiace, ma non parteciperei", oppure "sono contrario, ma se si fa ci sto", oppure "Se partecipo seminerò zizzania tra gli utenti", e infine il classico "non so/non rispondo" sennò che sondaggio è?
Ammetto che quello dei nanetti ha più risposte negative che positive, lì sì che ho barato...
nessuna polemica, figurati,Markino ha scritto:Scusami, non per fare della polemica, ma secondo te una persona a diritto di dire solo si o no su un'argomento che che riguarda il forum? Quindi, o si e' favorevoli alla chat o si e' contrari alla chat.
paolaas ha scritto:So di generalizzare ma le chat mi fanno venire in mente solo ometti furbetti che cercano avventure e ragazze che che si sentono sole, mi mettono tristezza.
bobino ha scritto:....ma io il sabotaggio non lo vedo -:-
In questo forum si può mettere e togliere la modalità invisibile e qualcuno, ha preferito inserirla per votare. Non è un sabotaggio, ma una scelta di voto. Perché se si mette un sondaggio si può anche decidere se far vedere chi ha votato oppure no.....
E poiché in questo sondaggio si può vedere chi ha votato..qualche persona ha preferito votare rimanendo invisibile.
Io alla parola sabotaggio dò un'altra accezzione
e poi....questo forum è come une grande famiglia, o un club...quindi è solo un parere quello che abbimo espresso, non vi pare?
Insomma, cerchiamo di non bisticciare e di rimaner calmi, dai....