• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chat

Sei favorevole ad un chat all'interno di giardinaggio.it?

• Votanti
    32
M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

dato che avete insistito tanto, ho installato la chat di VB, la sto ancora settano ma sembra essere molto carina.

Vigono le stesse regole del forum, in più mi raccomando l'educazione.

Speriamo che non crei casini, Mauro :flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La chat è in fase di test; Mauro ha attivato quella "di corredo" al software del forum, che è più carina e funzionale della vecchia linkata prima. C'è il lato molto positivo che vi si entra automaticamente con il proprio nick, così non sarà possibile fare furbate tipo entrare con il nick di un altro. :ciglione:

Si accede cliccando il link vBChat che si trova nella barra verde in alto (la stessa di CP Utente per capirsi). Nella Home Page del Forum, sotto all'elenco degli utenti collegati, si trova anche l'elenco di coloro che sono entrati nelle Chat Room, così è possibile sapere sempre se c'è qualcuno.

Fatene buon uso... :rolleyes:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..io avrei un'osservazione....secondo me c'è poco storico...nel senso...se mi assento 5 minuti, tenendo comunque aperta la chat...quando torno e guardo cosa nel frattempo è stato scritto....purtroppo sono rimaste poche righe e difficilmente riesco a risalire al discorso in atto....

...si può "aggiungere" qualche riga?...o se c'è un'opzione da attivare.....

...chiedo....

Grazie
Ciao!!!!!

S

SEBBY

Guest
Ci sono appena stata, è carina.....io ci capisco poco perchè è la prima volta...e per parlare di giardinaggio il forum ha tempi più adatti secondo me, si ha il tempo di riflettere sulle risposte, verificare, cercare....

Ma se usata bene, con educazione, come sicuramente faranno le persone del forum, la trovo piacevole, simpatica, può essere divertente fare "quattro chiacchiere" ed alleggerire il forum degli OT più "mastodontici"......però il forum non deve diventare troppo serio...sennò che gusto c'è?

Alto