C
calla bianca
Guest
nooo...come diavolo hai fatto ad accorgertene?? Boba li ha beccati!!Coccinella74 ha scritto:Si! Sono stati i nani del giardino di BOBA!!! Si sono intrufolati nel sondaggio!!!
nooo...come diavolo hai fatto ad accorgertene?? Boba li ha beccati!!Coccinella74 ha scritto:Si! Sono stati i nani del giardino di BOBA!!! Si sono intrufolati nel sondaggio!!!
perchè altri hanno votato senza aggiungere un messaggio alla discussione k07:Coccinella74 ha scritto:1)ALE*, 2)amelia, 3)boba74, 4)calla bianca, 5)ciaseta, 6)Iacopo, 7)lora,8) luckybamboo, 9)m.boss1971, 10)mario87, 11)Mauro, 12)Pink_Lady,13)radicediliquirizia
13 utenti hanno votato No ..perchè ne segna 18?
luckybamboo ha scritto:perchè altri hanno votato senza aggiungere un messaggio alla discussione k07:
ah ma dai, non mi ero accorta che si potessero vedere i nick di chi vota...alla faccia della segretezza del voto!Coccinella74 ha scritto:Non credo Luckyuzza : Ale e Oleander non hanno postato nessun messaggio eppure il nic è visibile nella votazione.
...... forse sono voti di utenti invisibili, e quindi non risultano i loro nick fra i votanti.coccinella40 ha scritto::burningma Chi sta sabotando la chat?????? Non è leale la votazione, si deve essere inceppato qualcosa:martello2 I votanti no sono 15 e ne segna 19, :confuso: Non và bene... Speriamo intervenga Elena o Pat a controllare:squint:
Pat ha scritto:...... forse sono voti di utenti invisibili, e quindi non risultano i loro nick fra i votanti.
nuvolaxxx ha scritto:Comunque la chat di giardinaggio esiste già da molto tempo. Siccome l'opzione chat è difficile da individuare e non compare in maniera chiara e visibile ne risulta che non è mai stata utilizzata o quasi.
Credo che questa discussione o altre simili siano nate per chiedere di inserire il collegamento alla chat in maniera più visibile ossia sulle varie barre dei servizi e non per chiedere se attivarla o meno (esiste già).
La si può trovare qua:
http://www.giardinaggio.it/chat.asp
Non sò se funziona in quanto non l'ho mai usata perchè non c'è mai nessuno connesso....
Io non riesco ad entrare...Coccinella74 ha scritto:della serie tanto rumore per nulla...la chat esiste già e funziona !
elebar ha scritto:Boh... :confuso: Hai usato questo link per entrare http://www.giardinaggio.it/chat.asp ? Io sono entrata al primo tentativo!