• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chat

Sei favorevole ad un chat all'interno di giardinaggio.it?

• Votanti
    32
C

calla bianca

Guest
Coccinella74 ha scritto:
Si! Sono stati i nani del giardino di BOBA!!! :lol: Si sono intrufolati nel sondaggio!!!
nooo...come diavolo hai fatto ad accorgertene?? Boba li ha beccati!!:lol:

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
1)ALE*, 2)amelia, 3)boba74, 4)calla bianca, 5)ciaseta, 6)Iacopo, 7)lora,8) luckybamboo, 9)m.boss1971, 10)mario87, 11)Mauro, 12)Pink_Lady,13)radicediliquirizia

13 utenti hanno votato No ..perchè ne segna 18?
perchè altri hanno votato senza aggiungere un messaggio alla discussione :eek:k07:

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
perchè altri hanno votato senza aggiungere un messaggio alla discussione :eek:k07:

Non credo Luckyuzza : Ale e Oleander non hanno postato nessun messaggio eppure il nic è visibile nella votazione.

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Non credo Luckyuzza : Ale e Oleander non hanno postato nessun messaggio eppure il nic è visibile nella votazione.
ah ma dai, non mi ero accorta che si potessero vedere i nick di chi vota...alla faccia della segretezza del voto! :lol:

allora, si vede che Mauro vale 4 voti :slow: :ciglione:

coccinella40

Master Florello
:burningma Chi sta sabotando la chat?????? Non è leale la votazione, si deve essere inceppato qualcosa:martello2 I votanti no sono 15 e ne segna 19, :confuso: Non và bene... Speriamo intervenga Elena o Pat a controllare:squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
coccinella40 ha scritto:
:burningma Chi sta sabotando la chat?????? Non è leale la votazione, si deve essere inceppato qualcosa:martello2 I votanti no sono 15 e ne segna 19, :confuso: Non và bene... Speriamo intervenga Elena o Pat a controllare:squint:
...... forse sono voti di utenti invisibili, e quindi non risultano i loro nick fra i votanti.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Comunque la chat di giardinaggio esiste già da molto tempo. Siccome l'opzione chat è difficile da individuare e non compare in maniera chiara e visibile ne risulta che non è mai stata utilizzata o quasi.
Credo che questa discussione o altre simili siano nate per chiedere di inserire il collegamento alla chat in maniera più visibile ossia sulle varie barre dei servizi e non per chiedere se attivarla o meno (esiste già).
La si può trovare qua:
http://www.giardinaggio.it/chat.asp

Non sò se funziona in quanto non l'ho mai usata perchè non c'è mai nessuno connesso....

M

Mary74

Guest
nuvolaxxx ha scritto:
Comunque la chat di giardinaggio esiste già da molto tempo. Siccome l'opzione chat è difficile da individuare e non compare in maniera chiara e visibile ne risulta che non è mai stata utilizzata o quasi.
Credo che questa discussione o altre simili siano nate per chiedere di inserire il collegamento alla chat in maniera più visibile ossia sulle varie barre dei servizi e non per chiedere se attivarla o meno (esiste già).
La si può trovare qua:
http://www.giardinaggio.it/chat.asp

Non sò se funziona in quanto non l'ho mai usata perchè non c'è mai nessuno connesso....

della serie tanto rumore per nulla...la chat esiste già e funziona !

tulipa

Giardinauta Senior
avete.... ragione... ci ho provato... ma meglio il forum che dite???
magari per scambi piu' immediati ci andrebbe pure

R

riverviolet

Guest
A me dà pagina bianca o quasi, c'è il rettangolo ma null'altro.
:lol::lol: C'era la chat :lol::lol:, e chi se l'aspettava?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Se la chat c'era e nessuno la utilizza ci sarà un motivo..............
E intanto il No avanza.
(PS: non sono stati i nanetti, in quanto visto che mi odieranno avrebbero votato sì)

Markino

Giardinauta Senior
Ho votato no!

Anche se non mi piace scegliere dastricamente tra il si e no! avrei preferito avere la posssibilita' di votare qualcosa tipo:"No. Pero' non mi disturberebbe una chat all'interno del forum." oppure un semplice:"non so"!!!

Non vedo perche' non accontentare le persone che necissatano di questo strumento, se gli interessati al funzionamento del forum vorranno rendere disponibile questo tipo di servizio.

Chi non e' interessato puo' sempre non entrare nella chat!

Per me il forum e' un posto in cui apprendere l'arte del giardinaggio, imparando dall'esperienza degli altri.

Un saluto a tutti.

Alto