tulipa
Giardinauta Senior
Pink_Lady ha scritto:La chat non mi sconfinferla x niente.... preferisco il forum
la chat....serve relativamente poco x noi...
Pink_Lady ha scritto:La chat non mi sconfinferla x niente.... preferisco il forum
boba74 ha scritto:Accidenti, il Sì sta vincendo....
boba74 ha scritto:Beh, appunto per gli OT, in caso di chat si creerebbero ancora più litigi che poi potrebbero riperquotersi (con o senza q?) sul forum. Per questo sono contrario.
Idem. Ma se ci sarà, vedrò di farne buon uso.Pink_Lady ha scritto:La chat non mi sconfinferla x niente.... preferisco il forum
Però coccinella è anche bello che tutti possano partecipare a tutte le discussioni anche se è passato del tempo da quando sono nate. Negli o.t. se sono stata via per qualche giorno ho la possibilità di intervenire su discussioni aperte quando non c'ero o semplicemente leggere cosa pensano gli altri,mentre la chat diventa un po' riduttiva...e poi quando è nato questo forum non esistevano nemmeno gli o.t. ora fare addirittura una chat:martello: ...non vorrei che l'argomento giardinaggio passasse in secondo piano! come dici tu, già molte persone partecipano più agli ot che alle sezioni di g. non è che con la chat ci si registra al sito solo per chattare e trovare l'anima gemella???( vabbeh ho un po' esagerato, ma era per rendere l'idea!)Coccinella74 ha scritto:Non credo.Il botta e risposta sarebbe in real-time , immediato e magari sarebbe più facile chiarirsi. I post "melodrammatici " non rimarebbero visibili nel sito .
Per la q..nin zo :inc:
Ancora per poco....coccinella40 ha scritto:Ciao , è in vantaggio il SI:froggie_r :love_4:
calla bianca ha scritto:...non vorrei che l'argomento giardinaggio passasse in secondo piano! come dici tu, già molte persone partecipano più agli ot che alle sezioni di g. non è che con la chat ci si registra al sito solo per chattare e trovare l'anima gemella???( vabbeh ho un po' esagerato, ma era per rendere l'idea!)
lucky ha scritto:andrebbe a finire che molti prefrirebbero stare in chat che postare nel forum.....
nuvola ha scritto:alla fine la chiaccheratina su bulbi o primulette ci scappa...
ba cicc ha scritto:Per esperienza vi dico che le chat portano alla creazione di gruppetti - che a me hanno sempre dato fastidio- e una netta divisione tra chattisti e forumisti
ho preferito citare, perchè non saprei spiegarlo meglio....calla bianca ha scritto:Negli o.t. se sono stata via per qualche giorno ho la possibilità di intervenire su discussioni aperte quando non c'ero o semplicemente leggere cosa pensano gli altri,mentre la chat diventa un po' riduttiva..
proprio perchè è una cosa a se secondo me non c'entra niente in questo forumco2cv ha scritto:ho sempre fatto parte (e ne faccio ancora oggi) di forum di vario stampo.
La chat è sopratutto una cosa serale. Magari non c'è nulla da vedere in tv, e chiaccheri con qualcuno che più o meno conosci già, e sopratutto con cui hai qualcosa in comune.
E' una cosa a sè, distante dal forum. Poi ovviamente se dalla chat nascono nuovi topic, si possono sempre mettere...
Io sono favorevole.
perchè abbiamo sabotato il sondaggio:lingua: ...scherzo cocci:love_4:Coccinella74 ha scritto:1)ALE*, 2)amelia, 3)boba74, 4)calla bianca, 5)ciaseta, 6)Iacopo, 7)lora,8) luckybamboo, 9)m.boss1971, 10)mario87, 11)Mauro, 12)Pink_Lady,13)radicediliquirizia
13 utenti hanno votato No ..perchè ne segna 18?
calla bianca ha scritto:perchè abbiamo sabotato il sondaggio:lingua: ...scherzo cocci:love_4: