• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Mauro the Boss

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mauro ho una piccolissima richiesta da farti, se possibile, e naturalmente quando avrai tempo, ti chiedo di porre le pagine su più file, mi spiego meglio, ad esempio sul 3D le nostre foto, per trovare l'ultima pagina bisogna scorrere tutta la barra ed è un pò scomodo.
Sono stata spiegata? :crazy:
Ringraziandoti anticipatamente per il tempo che vorrai dedicarci ti auguro buon lavoro.
Ciao Mauro :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Daniela S. ha scritto:
Mauro ho una piccolissima richiesta da farti, se possibile, e naturalmente quando avrai tempo, ti chiedo di porre le pagine su più file, mi spiego meglio, ad esempio sul 3D le nostre foto, per trovare l'ultima pagina bisogna scorrere tutta la barra ed è un pò scomodo.
Sono stata spiegata? :crazy:
...
Intanto ti rispondo io... :eek:k07: Non credo sia possibile fare quello che chiedi, però puoi aumentare il numero di messaggi visualizzati per pagina con il risultato di diminuire il numero di pagine.
Ad esempio io quella discussione la vedo distribuita in 18 pagine, per cui non devo scorrere la barra, e me ne entrerebbero ancora quasi altrettante prima di visualizzare la barra! :D

Fai così: Pannello utente > Modifica opzioni > scorri fino al box "Opzioni visualizzazione discussioni" e a metà: "Numero messaggi da visualizzare per pagina".

Io ho scelto l'opzione massima, 40 messaggi, che è quella che ti consiglio. In questo modo, per ogni discussione del forum che apri riesci a visualizzare 40 messaggi per pagina, prima di dover aprire la pagina successiva per altri 40 messaggi.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Grazie Ele seguirò le tue istruzioni, pensa che il post citato lo visualizzo su 67 pagine :eek: praticamente per vedere l'ultima mi devo trascinare fino al cumputer dell'altra stanza :crazy: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Per Mauro the boss (2)

Non volevo disturbarti per così poco, comunque c'ha già pensato SuperElebar a darmi la dritta giusta. Ciao Mittico :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ho una domanda, contunuo qui: cos'è la spunta che appare ora affianco hai messaggi e dice sei iscritto qui? in che senso sono iscritta? :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ho una domanda, contunuo qui: cos'è la spunta che appare ora affianco hai messaggi e dice sei iscritto qui? in che senso sono iscritta? :confuso:

hai scelto di sottoscrivere le discussioni a cui hai aprtecipato (te le evidenzia)
per toglierlo ri-vai sul profilo-opzioni e togli "sottoscivi discussioni" :eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
noto solo ora i molteplici errori grammaticali :cry: rileggere primadi spedire, rileggere prima di spedire, rileggere prima di spedire...:martello:

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
hai scelto di sottoscrivere le discussioni a cui hai aprtecipato (te le evidenzia)
per toglierlo ri-vai sul profilo-opzioni e togli "sottoscivi discussioni" :eek:k07:
:confuso: ho sottoscritto senza accorgermene? po esse po esse

elebar

Membro dello Staff
Daniela S. ha scritto:
Questa:
subscribed.gif
? Veramente c'era anche prima... :fifone2: Significa che hai postato almeno una risposta in quella discussione.

elebar

Membro dello Staff
Daniela S. ha scritto:
Si quella, ma non è la prima volta che rispondo eppure non era mai apparsa
Ti dovrebbe essere apparsa da quando hai impostato la notifica settimanale via mail delle risposte alle discussioni che hai sottoscritto... :eek:k07:

Alto