• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terza moderatrice

Chi scegliereste come terza moderatrice ?

• Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
H

Hobbit

Guest
Ho continuato a leggere....e come sempre noto un sacco di OT....ot negli ot....che sia per questo che tanta gente non scrive piu'???
Ciao vi lascio alle vs. conversazioni....

gigino67

Florello Senior
Ho continuato a leggere....e come sempre noto un sacco di OT....ot negli ot....che sia per questo che tanta gente non scrive piu'???

SECONDO ME LA GENTE HA BISOGNO DI DIVERTIRSI......ECCO PERCHE' MOLTE VOLTE SI VA' O.T.

COMUNQUE FAI COME VUOI......
NOI CONTINUEREMO NELLA NOSTRA STRADA......E TU SE SEI VERAMENTE INTERESSATO AL GIARDINAGGIO......ANDRAI SOLO NEI FORUM A TE PIU' CONSONI.

ALLA FINE DIMMI CHE STIAMO FACENDO DI MALE.....STIAMO FORSE UCCIDENDO QUALCUNO??
STIAMO FORSE UMILIANDO QUALCUNO??

CI STIAMO SOLO DIVERTENDO.....E CHE CAVOLO SI VIVE SOLO UNA VOLTA....PRENDIAMOLA UN PO' A RIDERE STA VITA DI MER.DA.....

CIAO HOBBIT.....SEI SEMPRE IL BENVENUT.
SALUTI
GIGI'.

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Oggi è il 14 dicembre ....

risus_17.gif
:lol: :lol: ahhaahahahhah

S

SEBBY

Guest
..COMUNQUE FAI COME VUOI......
NOI CONTINUEREMO NELLA NOSTRA STRADA......E TU SE SEI VERAMENTE INTERESSATO AL GIARDINAGGIO......ANDRAI SOLO NEI FORUM A TE PIU' CONSONI.

.

Peccato che Hobbit sia una gentilissima e dolce signora con uno splendido giardino, che ama parlare di piante, ma che è anche simpatica, arguta e intelligente.......non penso meriti una risposta del genere, ma ormai in questo forum non mi sorprendo più di niente: avete perso un'altra occasione, ma se a voi piace così.......

gigino67

Florello Senior
Peccato che Hobbit sia una gentilissima e dolce signora con uno splendido giardino, che ama parlare di piante, ma che è anche simpatica, arguta e intelligente.......non penso meriti una risposta del genere, ma ormai in questo forum non mi sorprendo più di niente: avete perso un'altra occasione, ma se a voi piace così.......

BHE SAI NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE AGGRSSIVO NEI SUOI CONFRONTI........MA LEI DICE CHE SIAMO SEMPRE OT....

BHE HOBBIT, NON E' VERO......FORSE TU HAI AVUTO LA SFORTUNA DI LEGGERE I POST PIENI DI OT.......

COMUNQUE FATE QUELLO CHE VOLETE....

CIAO

SCUSATE SE HO SCRITTO E SCUSATE SE ......

VABE'..BUON NATALE A TUTTI......

M

Mary74

Guest
Hobbit , Sebby vi leggo spesso e piacevolmente nel forum delle rose
La discussione si è chiusa 4 giorni fa . Siamo andati OT intenzionalmente ...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
COMUNQUE FAI COME VUOI......

ALLA FINE DIMMI CHE STIAMO FACENDO DI MALE.....STIAMO FORSE UCCIDENDO QUALCUNO??
STIAMO FORSE UMILIANDO QUALCUNO?
...
Giggi :squint: non ricadere in tentazione, che ultimamente sei stato nu bravo guaglione... :martello2
Tanto per cominciare, Hobbit è una signora :fifone2: , poi "tecnicamente" in effetti qualcosa di male lo state facendo, dato che andare OT è vietato da Regolamento e varrebbe ANCHEe nel forum OT :lingua: .

Siccome ancora non ho rinfoderato lo scudiscio, potevo anche intervenire e censurarvi offensivamente :ciglione: , ma ho fatto un fioretto, dato che è Natale -:- , e quindi non sono intervenuta, confidando anche nella tanto sbandierata "automoderazione" dei nuovi utenti (sono in attesa di vederla...) :eek:k07:
Su ragazzi, abbiate rispetto per i vecchi... :rosa: Non ci sono più le mezze stagioni... :rolleyes:

Ciao Sebby! :love_4: Tutto bene?

seya

Master Florello
rientro io in IT
io io iooooooooooooooo....

:):):)

queste persone che vanno sempre OT...ma varda te!
ma come si fa dico io....

:)...LASCIAMO ENTRARE IL NATALE IN NOI...:)

gigino67

Florello Senior
Okkei.....

( Comunque Lo Sapevo Che Hobbit E' Una Signora, E' Stata La Premura Di Scrivere)

Vabe' Da Oggi In Poi Prometto Solennemente Di Automoderarmi Anche Io....

Giurin Giurello, Questo Forum E' Proprio Bello..........sara' Il Mio Motto..
Ciao A Tutti
Vado A Casa...baci

M

Mary74

Guest
Siccome ancora non ho rinfoderato lo scudiscio, potevo anche intervenire e censurarvi offensivamente :ciglione: , ma ho fatto un fioretto, dato che è Natale -:- , e quindi non sono intervenuta, confidando anche nella tanto sbandierata "automoderazione" dei nuovi utenti (sono in attesa di vederla...) :eek:k07:

Eddai non fare la mod cattivona :martello2 e deponi le armi che è Natale :martello2

Siamo andati OT per far cadere il post ..inutile riprenderlo e chiedere di finirla quando già la questione si è chiusa da un pezzo ..

Markino

Giardinauta Senior
Son arrivato solo fino a qua a leggere le risp....quoto in pieno Kiwo....
Fino ad ora ho letto in giro i vari post...aperti e chiusi...e non ho scritto nulla....ma ora mi sembra il caso di finirla!

Ma non era gia finita da un po???/ :confuso: :rolleyes:

Quoto gigino.... e poi, scusami, ma un po' di buon umore non fa male.... e cmq... non penso che abbiamo sciupato il super sondaggio di Mary....
Mary perdonami se portando Olebar e Gigipat come candidati per essere la "terza moderatrice" ti ho sciupato il tuo bellissimo sondaggio.

.......non penso meriti una risposta del genere, ma ormai in questo forum non mi sorprendo più di niente: avete perso un'altra occasione, ma se a voi piace così.......

Nessuna a criticato Hobby.... ma forse la mia interpretazione dell'italiano e ormai soggetta a influenze di origine slave..... :rolleyes:

E che occasione abbiamo perso? ti direi che forse Oleander ha perso davvero una occasione, eh si... peccato per i broccoli...

Chissa'....

Chissa'....

Ma ditemi percheeeeeeeee'
Se la mucca Muuuuuuuuuuuu
il merlo non fa meeeeeeeeeeeeeee....

Questo e' il mio modo ironico e scherzoso per dire, che insomma, capisco gli OT in giardinaggio, quelli danno fastidio anche a me, ma non capisco perche' criticare, se persone, in discussioni senza troppe aspettative, cercano di rallegrarsi le proprie giornate.

Se qualcuno trova banali, stupide e offensive queste discussioni, forse basterebbe ignorarle......

Inoltre anche se questo non mi piace dirlo, se alcuni utenti non scrivono piu' per via di discussioni come questa...... :rolleyes:

Io torno in letargo..... Auguro a tutti un felicissimo Natale, uno splendido anno nuovo, Una stupenda Epifania e siccome non so se saro' ancora in letargo, vi Auguro una straordinaria Pasqua non che' una soleggiatissima Scampagnata per pasquetta.

Buonanotte!

M

Mary74

Guest
Mary perdonami se portando Olebar e Gigipat come candidati per essere la "terza moderatrice" ti ho sciupato il tuo bellissimo sondaggio.

Perdonarti? E per cosa ? per la tua simpatia ? :)

Markuzzo beddu ...fai il bravo o ti chiudo in cantina con Olebar e Gigipat !!!!!

:lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Io ho piantato i cavolfioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Li ho adesso nell'orto insieme a broccoli, insalate(lattughe e indivie) e finocchiiiii, fave, aglio...

Tutto cresce al megliooooooooooooo.

Alto