Son arrivato solo fino a qua a leggere le risp....quoto in pieno Kiwo....
Fino ad ora ho letto in giro i vari post...aperti e chiusi...e non ho scritto nulla....ma ora mi sembra il caso di finirla!
Ma non era gia finita da un po???/ :confuso:
Ho continuato a leggere....e come sempre noto un sacco di OT....ot negli ot....che sia per questo che tanta gente non scrive piu'???
Ciao vi lascio alle vs. conversazioni....
Quoto gigino.... e poi, scusami, ma un po' di buon umore non fa male.... e cmq... non penso che abbiamo sciupato il super sondaggio di Mary....
Mary perdonami se portando Olebar e Gigipat come candidati per essere la "terza moderatrice" ti ho sciupato il tuo bellissimo sondaggio.
.......non penso meriti una risposta del genere, ma ormai in questo forum non mi sorprendo più di niente: avete perso un'altra occasione, ma se a voi piace così.......
Nessuna a criticato Hobby.... ma forse la mia interpretazione dell'italiano e ormai soggetta a influenze di origine slave.....
E che occasione abbiamo perso? ti direi che forse Oleander ha perso davvero una occasione, eh si... peccato per i broccoli...
Chissa'....
Chissa'....
Ma ditemi percheeeeeeeee'
Se la mucca Muuuuuuuuuuuu
il merlo non fa meeeeeeeeeeeeeee....
Questo e' il mio modo ironico e scherzoso per dire, che insomma, capisco gli OT in giardinaggio, quelli danno fastidio anche a me, ma non capisco perche' criticare, se persone, in discussioni senza troppe aspettative, cercano di rallegrarsi le proprie giornate.
Se qualcuno trova banali, stupide e offensive queste discussioni, forse basterebbe ignorarle......
Inoltre anche se questo non mi piace dirlo, se alcuni utenti non scrivono piu' per via di discussioni come questa......
Io torno in letargo..... Auguro a tutti un felicissimo Natale, uno splendido anno nuovo, Una stupenda Epifania e siccome non so se saro' ancora in letargo, vi Auguro una straordinaria Pasqua non che' una soleggiatissima Scampagnata per pasquetta.
Buonanotte!