• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terza moderatrice

Chi scegliereste come terza moderatrice ?

• Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

rossl

Giardinauta Senior
gli OT in giardinaggio, quelli danno fastidio anche a me, ma non capisco perche' criticare, se persone, in discussioni senza troppe aspettative, cercano di rallegrarsi le proprie giornate.

Se qualcuno trova banali, stupide e offensive queste discussioni, forse basterebbe ignorarle......

Inoltre anche se questo non mi piace dirlo, se alcuni utenti non scrivono piu' per via di discussioni come questa...... :rolleyes:

completamente d'accordo, Markino!

Quando si parla di cose 'serie' o 'tecniche' qualche digressione di troppo può dare fastidio, ma se di parla del più e del meno mi sembra accettabile andare a ruota libera, con leggerezza e senza offendere nessuno.

Io non vi partecipo spesso, però non mi disturba affatto se altri, quando un argomento è ormai esaurito, si divertono in questo modo

Alto