Scusa Piera ma qui entra in ballo la famosa cippa lippa di Seya
Posso dire una cosa piccina piccina?
Ehm non sono candidata a nulla quindi votate o meno ma non è davvero necessario scrivere dek di qua e dek di là perchè dek non aspira a diventare mod e nemmeno ne sarebbe in grado
ehehehe ma mi sa che te la dovrai vedere con olebarEcco appunto... una de meno :lingua: :lingua:
ALLORA MI CANDIDO IO :ciglione: :ciglione:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH (risata sguaiata) :hands13: :hands13:
Posso dire una cosa piccina piccina?
Ehm non sono candidata a nulla quindi votate o meno ma non è davvero necessario scrivere dek di qua e dek di là perchè dek non aspira a diventare mod e nemmeno ne sarebbe in grado
ma no Maryuzza :love_4: ,solo che sono un paio di giorni onnipresente col mio nick...echepalle non vi viene la nauseadek?:fifone2:mea culpa Deckyna :martello: :martello: :martello:
Ma perche' sono il solo a portare avanti la candidatura di Olebar e Gigipat???
Ma perche' sono il solo a portare avanti la candidatura di Olebar e Gigipat???
In cantina stanno comodi ..e vicini e vicini ...che beddi
SI....OLLY FA' L'ORSO...HAHAHHAHAHA
E' TUTTU PILUSU......HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAH
EM..EM....E IO FACCIO L'ALBERO.....BHE SONO ALTO SLANCIATO CON OCCHI VERDI E DICO SEMPRE SI........CHE AVREI POTUTO FARE DI MEGLIO??!!
Dai che domani cambiate stanza ...dalla cantina passate al salotto ..ho fatto il presepe e
mi mancavano il bue e l'asinello
Un albero biondo con un orso pilusu....aiutoooooo!!!!!
ahhahahahhahahahahahhahhahDai che domani cambiate stanza ...dalla cantina passate al salotto ..ho fatto il presepe e
eccoliiiiii quiiiii
mi mancavano il bue e l'asinello
Mary scusa, ho la massima considerazione di Decky che mi è anche simpatica, ma francamente non vedo la necessità di una moderatrice aggiuntiva, mi bastano quelle che ci sono e che funzionano egregiamente. Francamente l'idea che in questo Forum felice i giardinofili si "spacchino" in due pseudopartiti mi lascia per lo meno perplesso: e per cosa poi? Chiudiamo una buona volta l'argomento e parliamo di fiori e piacevolezze, bastano ed avanzano le spiacevolezze della vita quotidiana.........