• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terza moderatrice

Chi scegliereste come terza moderatrice ?

• Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

Vindice

Giardinauta
Posso votare per me???? Come faccio????

:martello: MI VOGLIO AUTOMODERARE :martello:

Fosse la vorta BONA.... :lingua: :lingua:

Ciauizuiauiuaiuiu

pieracd

Guru Giardinauta
io ho votato che và bene così, con tutto il rispetto per dek s'intende!!! :D

mi piacerebbe che si potesse tornare a dialogare senza polemiche come si faceva sino a qualche giorno fà eh?

Non si può cercare di fare i bravi, che tra un po' è Natale? :rolleyes:

decky

Florello Senior
Posso dire una cosa piccina piccina?
Ehm non sono candidata a nulla :D quindi votate o meno ma non è davvero necessario scrivere dek di qua e dek di là perchè dek non aspira a diventare mod e nemmeno ne sarebbe in grado :)

Vindice

Giardinauta
Ehm non sono candidata a nulla :D quindi votate o meno ma non è davvero necessario scrivere dek di qua e dek di là perchè dek non aspira a diventare mod e nemmeno ne sarebbe in grado :)

Ecco appunto... una de meno :lingua: :lingua:

ALLORA MI CANDIDO IO :ciglione: :ciglione:

AHAHAHAHAHAHAHAHHAH (risata sguaiata) :hands13: :hands13:

M

Mary74

Guest

mea culpa Deckyna :martello: :martello: :martello:

gigino67

Florello Senior
In cantina stanno comodi ..e vicini e vicini ...che beddi :love:

SI....OLLY FA' L'ORSO...HAHAHHAHAHA

E' TUTTU PILUSU......HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAH

EM..EM....E IO FACCIO L'ALBERO.....BHE SONO ALTO SLANCIATO CON OCCHI VERDI E DICO SEMPRE SI........CHE AVREI POTUTO FARE DI MEGLIO??!!:confuso: :ciglione: :D :lol: .......DIMENTICAVO CHE SONO ANCHE BIONDO...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

SCAPPO IN BAGNO...ALTRIMENTI ME LA FACCIO ADDOSSO.......PIPIPIPIPIPIPIPIPIPIPIPI'....

HEHEHEHEHEHHAHAHAHAHHAHIHIHIHIHUUHUHHUHOHOHOHOOOH

M

Mary74

Guest
SI....OLLY FA' L'ORSO...HAHAHHAHAHA

E' TUTTU PILUSU......HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAH

EM..EM....E IO FACCIO L'ALBERO.....BHE SONO ALTO SLANCIATO CON OCCHI VERDI E DICO SEMPRE SI........CHE AVREI POTUTO FARE DI MEGLIO??!!

Dai che domani cambiate stanza ...dalla cantina passate al salotto ..ho fatto il presepe e

mi mancavano il bue e l'asinello :lol: :lol: :lol:

coccinella40

Master Florello
Dai che domani cambiate stanza ...dalla cantina passate al salotto ..ho fatto il presepe e

asinobue_15.jpg
eccoliiiiii quiiiii:lol:

mi mancavano il bue e l'asinello :lol: :lol: :lol:
ahhahahahhahahahahahhahhah:lol:

gigino67

Florello Senior
c'e' anche Marco.....fa' la renna.....ma al momento ha problemi di colite.....
hahahahahaha sara' l'emozione, sara' l'atmosfera.......chissa'....
hahahahahahahahhahahhahaahahaahahaahhhahahahahhahah

200411251546120.rudypoop.jpg

H

Hobbit

Guest
Mary scusa, ho la massima considerazione di Decky che mi è anche simpatica, ma francamente non vedo la necessità di una moderatrice aggiuntiva, mi bastano quelle che ci sono e che funzionano egregiamente. Francamente l'idea che in questo Forum felice i giardinofili si "spacchino" in due pseudopartiti mi lascia per lo meno perplesso: e per cosa poi? Chiudiamo una buona volta l'argomento e parliamo di fiori e piacevolezze, bastano ed avanzano le spiacevolezze della vita quotidiana.........

Son arrivato solo fino a qua a leggere le risp....quoto in pieno Kiwo....
Fino ad ora ho letto in giro i vari post...aperti e chiusi...e non ho scritto nulla....ma ora mi sembra il caso di finirla!

Alto