• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco urgentemente

letizia66

Florello
Pizzi e merletti lavanda e azzurro miiii quanto mi piace :love: forse per ispessire la cornice la base doveva essere di raffia e poi su incollati e ciuffi di lavanda , il colore sfumato che unisce tutte le foto e sembra fonderle insieme con cosa l'avete fatto?

Alex81

Master Florello
il solito cùlo....smanettandosmanettando prima o poi qualcosa viene :D se ti interessa davvero ti spiego è un effetto di word!

per la raffia quanto c'hai ragione ma posso sempre fare un doppio strato....con qualche oco in piu che con la colla a caldo me dilanio tutte le volte :D

Alex81

Master Florello
una parolaccia accia accia accia :lol:

per l'effetto devi avere il 2010.... apri il programma ce piazzi sopra una foto ce clikki due volte (sulla foto) e guardi la sopra nella barra che ti si apre una finestra con diversi riquadri e cornici e scegli la tua prifirita :D se non capisci te faccio na foto

letizia66

Florello
ahahahahahahhhhhh pensavo fosse una tecnica che non conoscevo :lol: :lol: invece è l'imprecazione di chi sente il calore della colla bollente ahahaahahahh

provo che non so neanche che versione ho ,poi ti dico :eek:k07:

Allora su questo niente da fare,:( ho il 2007 vedo sull'altro :hehe:

Anche sull'altro :sgrunt: mannaggia mi sarebbe piaciuto usarlo per stampare le foto digitali :)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
è il caso di aggiornarsi sulla marea :D infatti potevo tirarmela all'infinito volendo tirandoti pure sciema :lol:

letizia66

Florello
Ahahahahahhh avresti fatto questo a me? naaaaa come rubare una caramella ad un bimbo indifeso :rolleyes: :D :eek:k07: che gusto c'è :hehe: :love_4:

Alex81

Master Florello
dai procurati un word ventidieci e poi ce lanciamo sulle sfumature :eek:k07: io penserò come tirartici con qualcos'altro :ciglione:

Alex81

Master Florello
....spedito anche il terzo! BASTA ora non ne voglio piu sapere per un po! :D

grazie comunque a tutti per le ricerche e il sostegno :eek:k07:

letizia66

Florello
19wa9.jpg
:eek:k07:

Alex81

Master Florello
ho sbirciato qua e la e ho letto di personaggi che hanno lauree in fotografia e grafiche quadrimensionali che se son impegnati alla morte per presentare dei mood disumani o meglio alieni per il concorso gentaglia che ha usato tecniche computeristiche e futuristiche con tanto di penne grafiche cibernetiche :eek:.....non ho visto i loro lavori ma solo la loro viuolenza psicologica mi smonta :lol::lol::lol:...e io che pensavo di partecipare solo come un cane :D ...siamo fregati mesàmesà! ci sarà da ridere!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ho sbirciato qua e la e ho letto di personaggi che hanno lauree in fotografia e grafiche quadrimensionali che se son impegnati alla morte per presentare dei mood disumani o meglio alieni per il concorso gentaglia che ha usato tecniche computeristiche e futuristiche con tanto di penne grafiche cibernetiche :eek:.....non ho visto i loro lavori ma solo la loro viuolenza psicologica mi smonta :lol::lol::lol:...e io che pensavo di partecipare solo come un cane :D ...siamo fregati mesàmesà! ci sarà da ridere!

Mai dire mai, un colpo di fortuna potrebbe essere che a qualcuno possa piacere il provenzale?
Non so cosa non vincerai ma hai assicurato la nostra simpatia...è certerrimo:

Alex81

Master Florello
1°) villa con piscina in toscana mi dicono dalla regia :D
2°) baita sul baldo
3°) malga sempre sul baldo...o forse anche un po piu giu :D

carne

Florello Senior
1°) villa con piscina in toscana mi dicono dalla regia :D
2°) baita sul baldo
3°) malga sempre sul baldo...o forse anche un po piu giu :D

azzolina, in questo caso il premio di consolazione è ben poca cosa.:confuso: