• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco urgentemente

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alex Eramarosca! Ma come fai?quant e' romantica. . . .di nuovo un sogno. . . .se non passi verro personalmente per vedere chi e' passato e chi ha vinto. . .e poi saran caz...per loro. . .se saran presentate altri più belli di te. . .ma non ci credo. ."auguri . . .

carne

Florello Senior
Peccato che chi giudicherà il tuo lavoro non capirà mai il cuore di quell'insieme
:confuso::eek:k07:

Alex81

Master Florello
tutta questione di una brava fotografa ed una serata a divertirsi pastrocciando...con tanto di pubblico peloso che sceglieva gli abbinamenti! ...che poi è vero che l'importante è vincere ma perderei anche volentieri dopo le risate che mi son fatto! L'importante è lanciarsi....ma non dal balcone :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non credo Carne,potranno a far ameno una volta vedendolo a a veder quel insieme a non metterci cuore? In automatico si commuoveranno . . .scatta all istante così come e' successo a noi quell armonia e quel senso di pace e serenità . . .e se non sara' così fan....non ha capito niente della vita giudici incompetenti. . .

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHA lo proporranno come pubblicità per le onoranze funebri con tutta la pace che infonde....mi spezzi fiordimaria! Vorrei proprio tu fossi un giudice :D

carne

Florello Senior
tutta questione di una brava fotografa ed una serata a divertirsi pastrocciando...con tanto di pubblico peloso che sceglieva gli abbinamenti! ...che poi è vero che l'importante è vincere ma perderei anche volentieri dopo le risate che mi son fatto! L'importante è lanciarsi....ma non dal balcone :D
Vedi che avevo ragione?

Alex81

Master Florello
sarai mica timoniera della Discordia per nullus....suvvia :D

comunque punto deppiù sugli altri due anche se coronati di qualche oco in più e qualche risata in meno :lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh punti di vista Alex. . .avendo una zucca? Disordinata ce l ordine l opposto. . .e l un non puo' fare a meno Dell altro. . .e tutte e due si compensano. . .dunque punti di vista da non scartar. . .

Alex81

Master Florello
riguardandolo ce manca ploplio un tocco de raffia :D poi ce faccio un fiocco mesàmesà :ciglione:

voi che dite!?

carne

Florello Senior
se il tutto che vuoi aggiungere è grande come uno spillo puoi metterlo, l'ho riguardato anch'io...

letizia66

Florello
questo è il terzo progetto quello fatto un po piu alla caz che merita l'invio per mail...comunque non renderà! L'unica cosa positiva è che non ho avuto bisogno di spuntar idee dagli altri ed è tutto mio quindi vinto o vincitore sarà merito della mia zucchina :D e della fotografa ed allestitrice AHAHAHHAHAHAH

che dite comunque?! abominevole?!

2ik5el5.jpg

quantyo meno ad una malga sul baldo ci arrivo....che in villa troppo numme ce vedo :ciglione:
ahahahahh Alex bellissimo il collage l'abbinamento dei colori e so per certo che tutto tutto è stato fatto con sentimento , riconosco la mano degli amici
e quegli angoli bellissimissimi :) immagino quanto vi siate divertiti :D e bè si avete un bel servel :eek:k07:

Alex81

Master Florello
c'è da riempire un po la cornice perchè alla fine ho pensato per farlo che siccome resterà a me perchè non "incorniciarlo" e cosi ho fatto ma devo renderla cornice che cosi me sembra un pioppeto de teste de lavanda...macabra visione :D ce piazzo un fiocchetto al 4 angolo che è sprovvisto di alcunchè AHAHHAHA

Alex81

Master Florello
nonò la cornice sarà quella....devo solo "ispessirla" :inc::inc::inc: so mica se è itagliano però :D

carne

Florello Senior
E' tagliano valà ma...quei centrini di filet chi li ha fatti? Non ti ci vedo alle prese col crochet

carne

Florello Senior
è quell'oggeto prettamente femminile peer incrociare il filo...in una parola...l'uncinetto.

Alto