• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco urgentemente

×pubblicità

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alex Eramarosca! Ma come fai?quant e' romantica. . . .di nuovo un sogno. . . .se non passi verro personalmente per vedere chi e' passato e chi ha vinto. . .e poi saran caz...per loro. . .se saran presentate altri più belli di te. . .ma non ci credo. ."auguri . . .

carne

Florello Senior
Peccato che chi giudicherà il tuo lavoro non capirà mai il cuore di quell'insieme
:confuso::eek:k07:

Alex81

Master Florello
tutta questione di una brava fotografa ed una serata a divertirsi pastrocciando...con tanto di pubblico peloso che sceglieva gli abbinamenti! ...che poi è vero che l'importante è vincere ma perderei anche volentieri dopo le risate che mi son fatto! L'importante è lanciarsi....ma non dal balcone :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non credo Carne,potranno a far ameno una volta vedendolo a a veder quel insieme a non metterci cuore? In automatico si commuoveranno . . .scatta all istante così come e' successo a noi quell armonia e quel senso di pace e serenità . . .e se non sara' così fan....non ha capito niente della vita giudici incompetenti. . .

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHA lo proporranno come pubblicità per le onoranze funebri con tutta la pace che infonde....mi spezzi fiordimaria! Vorrei proprio tu fossi un giudice :D

carne

Florello Senior
tutta questione di una brava fotografa ed una serata a divertirsi pastrocciando...con tanto di pubblico peloso che sceglieva gli abbinamenti! ...che poi è vero che l'importante è vincere ma perderei anche volentieri dopo le risate che mi son fatto! L'importante è lanciarsi....ma non dal balcone :D
Vedi che avevo ragione?

Alex81

Master Florello
sarai mica timoniera della Discordia per nullus....suvvia :D

comunque punto deppiù sugli altri due anche se coronati di qualche oco in più e qualche risata in meno :lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh punti di vista Alex. . .avendo una zucca? Disordinata ce l ordine l opposto. . .e l un non puo' fare a meno Dell altro. . .e tutte e due si compensano. . .dunque punti di vista da non scartar. . .

Alex81

Master Florello
riguardandolo ce manca ploplio un tocco de raffia :D poi ce faccio un fiocco mesàmesà :ciglione:

voi che dite!?

carne

Florello Senior
se il tutto che vuoi aggiungere è grande come uno spillo puoi metterlo, l'ho riguardato anch'io...

letizia66

Florello
questo è il terzo progetto quello fatto un po piu alla caz che merita l'invio per mail...comunque non renderà! L'unica cosa positiva è che non ho avuto bisogno di spuntar idee dagli altri ed è tutto mio quindi vinto o vincitore sarà merito della mia zucchina :D e della fotografa ed allestitrice AHAHAHHAHAHAH

che dite comunque?! abominevole?!

2ik5el5.jpg

quantyo meno ad una malga sul baldo ci arrivo....che in villa troppo numme ce vedo :ciglione:
ahahahahh Alex bellissimo il collage l'abbinamento dei colori e so per certo che tutto tutto è stato fatto con sentimento , riconosco la mano degli amici
e quegli angoli bellissimissimi :) immagino quanto vi siate divertiti :D e bè si avete un bel servel :eek:k07:

Alex81

Master Florello
c'è da riempire un po la cornice perchè alla fine ho pensato per farlo che siccome resterà a me perchè non "incorniciarlo" e cosi ho fatto ma devo renderla cornice che cosi me sembra un pioppeto de teste de lavanda...macabra visione :D ce piazzo un fiocchetto al 4 angolo che è sprovvisto di alcunchè AHAHHAHA

Alex81

Master Florello
nonò la cornice sarà quella....devo solo "ispessirla" :inc::inc::inc: so mica se è itagliano però :D

carne

Florello Senior
E' tagliano valà ma...quei centrini di filet chi li ha fatti? Non ti ci vedo alle prese col crochet

carne

Florello Senior
è quell'oggeto prettamente femminile peer incrociare il filo...in una parola...l'uncinetto.

Alto