• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho ma non lo uso.....

pa0la

Florello
.....un po' come si fa ma non si dice.....

l'impianto di irrigazione, lo attivo solo se proprio siamo tutti via a lungo.
perchè tant'è bagnare con la canna è meglio, alla sera una doccia male non fa, nell'aiuola c'è chi beve come un alcolista e chi no, e poi dove lo mettiamo il masochismo delle zanzare sul collo alla sera, i 40 minuti buoni che partono subito prima di cena che magari è sul fuoco e quindi bisogna tornar dentro ogni tanto a vedere che non stia bruciando tutto, così il pavimento della cucina diventa na schifezza (ma do la colpa al cane), prendere il primo caffè del mattino bagnando il prato in vestaglia prima che si alzi il sole :fischio::fischio::fischio:
si ma non son mica normale :mazza:
basterebbe accenderlo :fischio::D

ANNA LMP

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:deve essere propio un virus anch'io faccio le stesse cose !!no anzi la cena a volte la brucio completamente!!:lol:

daria

Master Florello

perchè tant'è bagnare con la canna è meglio, alla sera una doccia male non fa, nell'aiuola c'è chi beve come un alcolista e chi no, e poi dove lo mettiamo il masochismo delle zanzare sul collo alla sera, i 40 minuti buoni che partono subito prima di cena che magari è sul fuoco e quindi bisogna tornar dentro ogni tanto a vedere che non stia bruciando tutto, così il pavimento della cucina diventa na schifezza (ma do la colpa al cane), prendere il primo caffè del mattino bagnando il prato in vestaglia prima che si alzi il sole :fischio::fischio::fischio:

:lol: ti capisco,io invece ho una specie di impianto ma non mi fido, niente a che vedere con me, con la canna in mano, in pigiama di prima mattina :fifone2:
ma quanto siamo sexxy, paoletta? :D :lol:

kevin02

Bannato
Allora io in slip, e mia moglie "ma sei matto se passa qualcuno ti vede" perchè al mare come stiamo???????? :martello:

Anch'io innaffio la sera......quando ci sono, la mattina mi dedico alle impollinazioni!!!!!!!! :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Non ci crederai ma sei la mia fotocopia, uguale spiccicata.

Pin

Master Florello
Furbe non siamo, anche io ho speso per l'impianto..................e uso la canna, alla sera ultima cosa che faccio.
Del resto solo io so quanta acqua dare e a chi.
Magari poi rinsavisco.

belvedere

Giardinauta Senior
ma dai! credevo di essere la sola! trovo così rilassante bagnare con la canna, mi pare un gesto di amore... poi nel mentre osservo le piante bene bene per vedere se stanno bene o se hanno qualche magagna... però ora devo decidermi di azionare l'impianto (messo quest'anno) perchè io il giardino l'ho nella seconda casa dove vado nel w.e. e col caldo una bagnatina infrasettimanale ci starebbe bene....
eppoi per bagnare tutte le mie "bimbe" mi ci vogliono circa 2 ore ogni volta!

Bia

Giardinauta Senior
Io non ho l'impianto di irrigazione, soltanto un irrigatore che gira in tondo e ci vuole almeno un'ora per annaffiare tutto (180 mq). Però con la canna è decisamente meglio, quantomeno rilassante, e poi così, mi godo la frescura dell'erbetta bagnata e guardo i miei fiori e ficco il naso nelle rose.......

celestino

Giardinauta Senior
personalmente ho sempre detto e pensato che l'inpianto di irrigazione per me erano soldi buttati....:lol::lol: irrigare a mano lo trovo decisamente molto rilassante e piacevole ...inoltre serve anche per osservare da vicino i possibili cambiamenti delle nostre adorate piante...:Saluto:

pa0la

Florello
personalmente ho sempre detto e pensato che l'inpianto di irrigazione per me erano soldi buttati....:lol::lol: irrigare a mano lo trovo decisamente molto rilassante e piacevole ...inoltre serve anche per osservare da vicino i possibili cambiamenti delle nostre adorate piante...:Saluto:

proprio buttati buttati no, quando sono in vacanza bagna lui in pigiama alla mattina:lol::lol::lol:solo che è tonto bagna tutto senza sentimento....non beve neanche il caffè :D

paolaas

Guru Giardinauta
Nella casa del fine settimana ho un piccolo impianto di irrigazione per due auiole che hanno bisogno di acqua "frequente". Oggi andrò a prendere qualcosa per usare lo stesso impianto e bagnare anche l'orto (orto è una parola grossa, ho due pinatine in croce e non so cosa mi è sopravvissuto da settimana scorsa che lke ho piantate....:rolleyes:)

Poi faccio un altro piccolo impianto per altre due aiuole che sono anche loro esposte al solleone...
Per le aiuole in mezz'ombra e gli alberi da frutto e altre cose invece vado io di canna ma una volta alla settimana.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io dove ce l'ho lo uso eccome,però ne ho molto di spazio dove non c'è e che devo innaffiare con la canna!!!Ma s e l'avessi lo userei di sicuro!ciao ciao

Loulou

Florello
:martello:Io lunedì sera ho bruciato i pomodorini stavo preparando la salsa per la pasta e li ho bruciati :ros:quando annaffio mi rilasso a tal punto che mi dimentico di tutto:fischio:

pa0la

Florello
wazz pensavo avessi aperto un DDD doppiosenso..!

allora siamo in 2 fratello! :lol::lol:

cmq. chiedo scusa a Paola per il terribile OT! che roba non sono nemmeno tanto sicuro di averla scritta io quella scemenza! :ros: non ricordo! :fischio:

prrrrrrrrrrrr
e che ti scusi?
il ddd prende il senso che gli si da, chi sa giocare giochi....chi non sa lo si azzittisce facile :fischio:

mora81

Aspirante Giardinauta
Io non c'è l'ho l'irrigatore...non ho neanche il giardino:ros:!!! però dove abitavo prima, mio suocero lo faceva partire sempre di notte :mazza: così puntualmente mi svegliavo sempre sentendo il diluvio universarle :martello::martello::lol:

Alto