• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la libertà non è star sopra un alberooooo

scardan2

Maestro Giardinauta
Intanto senza i soldi di papà col caxxo a 17 anni[??]si ha la possibilità di andare a vivere da soli

Fino a 4 anni ho vissuto pochissimo coi genitori, 4+17 fa 21, a 21 anni sono andato a studiare all'estero, a 22 anni ero laureato e ho avuto il mio primo lavoro con soldino, piccolo ma sufficiente a stare per conto mio senza lussi. Mi sono sempre mantenuto da me.
Però questo thread non è la mia autobiografia.

condivido così tanto, convivenza coi genitori 'generali' compresi) che ho deciso che sei il mio uomo ideale. mi vuoi sposare? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Sei già sposata, adesso mando questo messaggio a tuo marito così ti bastona ahahahah
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Fino a 4 anni ho vissuto pochissimo coi genitori, 4+17 fa 21, a 21 anni sono andato a studiare all'estero, a 22 anni ero laureato e ho avuto il mio primo lavoro con soldino, piccolo ma sufficiente a stare per conto mio senza lussi. Mi sono sempre mantenuto da me.
Però questo thread non è la mia autobiografia.

però è il mio thread di cazzeggio libero e la tua presenza, qualsiasi cosa tu abbia voglia di dire mi fa solo piacere
la pacchia finisce tra un'ora :) e nemmeno mi dispiace troppo

aprrezzabilissimo Daniele il tuo percorso, ma vorrei dire che a ventun'anni l'aiutino ci sta ancora per studiare ma anche per lavorare con troppi pochi soldi per mantenersi
allontanarsi è formativo e stimolante, assaggiare l'indipendenza invoglia a rendersi indipendenti davvero
e ti parla una che fino a quattro anni non se li è tenuti nella pancia solo per l'impossibilità fisica di farlo :)
 
Alto