Pin
Master Florello
Puoi sempre scaldarti con la riserva Marchese, avresti per lo meno il favore del pubblico!
Io tifo già
pa0la
io tifo e organizzo la ola.
Dai che fa bene Marchese, si scaricano i nervi
Puoi sempre scaldarti con la riserva Marchese, avresti per lo meno il favore del pubblico!
Io tifo già
pa0la
Io tifo per Caterina :ciglione: (anche se so benissimo che non va a finire così... )...(a quest'ora solo per godermi un'altra puntata su DVD di The Tudors, mi ipnotizza!)
Caro mio, perdi i colpi! :lingua: Già lo hanno segnalato in ritardo anche a me che non lo avevo "notato" tempestivamente, se poi dobbiamo aspettare anche i tuoi comodi sai quanti danni fa nel frattempo...la prossima volta che lo becchi, prima di annientarlo, passalo a me per un paio di posts... che me lo lavoro a modo mio.
Sissi, aizzalo pure, così poi mi tocca bannarli tutti e due! :squint: [elebanModeON]Puoi sempre scaldarti con la riserva Marchese, avresti per lo meno il favore del pubblico!
Io tifo già
pa0la
I
Sissi, aizzalo pure, così poi mi tocca bannarli tutti e due! :squint: [elebanModeON]
Sissi, aizzalo pure, così poi mi tocca bannarli tutti e due! :squint: [elebanModeON]
Caro mio, perdi i colpi! :lingua: Già lo hanno segnalato in ritardo anche a me che non lo avevo "notato" tempestivamente, se poi dobbiamo aspettare anche i tuoi comodi sai quanti danni fa nel frattempo...
[elebanModeON]
ma..........ma..............ma(gari...)
così finisce il divertimento!
gia' m'avete levato il mo gingillantus personale, mo pure la riserva no eh???????cat:
Io tifo già
pa0la
E chi è la riserva? :confuso:
non ci stiamo punzecchiando... diciamo che stiamo parlando di PENETRAZIONI...
Gecko ma stiamo scherzando, non ci stiamo affatto punzecchiando
we GECKO Giac...ma per cosa avevi aperto il post? mi sono dimenticato l'argomento...me lo rammenti please...Scusate,ma non avevo aperto questo Post x darvi modo di punzecchiarvi,anzi cat:
Fate vobis.... :burningma cat:
Colgo solo io un doppio senso ambiguo?
Su gecko,se hai mai visitato altri forum,avrai riscontrato che tutto ciò è normale,anzi come ho detto spesso questo è il forum più tranquillo e cordiale in cui io abbia mai scritto,è senz'altro il forum più longevo per mek07:
Poi,come nella vita reale,i litigi scattano,in un forum preferisco vedere un gran bel litigio piuttosto di sopportare degli utenti che si fanno la bella faccia con delle frecciatine velate
e quindi, a tutti, un cordialissimo VAFFAxxxLO!!!!!
e quindi, a tutti, un cordialissimo VAFFAxxxLO!!!!!