• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi beccherò molti insulti,ma......

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...(a quest'ora solo per godermi un'altra puntata su DVD di The Tudors, mi ipnotizza!)
Io tifo per Caterina :ciglione: (anche se so benissimo che non va a finire così... :rolleyes:)

la prossima volta che lo becchi, prima di annientarlo, passalo a me per un paio di posts... che me lo lavoro a modo mio.
Caro mio, perdi i colpi! :lingua: Già lo hanno segnalato in ritardo anche a me che non lo avevo "notato" tempestivamente, se poi dobbiamo aspettare anche i tuoi comodi sai quanti danni fa nel frattempo... :D

Puoi sempre scaldarti con la riserva Marchese, avresti per lo meno il favore del pubblico!
Io tifo già
pa0la
Sissi, aizzalo pure, così poi mi tocca bannarli tutti e due! :squint: [elebanModeON]

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Caro mio, perdi i colpi! :lingua: Già lo hanno segnalato in ritardo anche a me che non lo avevo "notato" tempestivamente, se poi dobbiamo aspettare anche i tuoi comodi sai quanti danni fa nel frattempo... :D
[elebanModeON]

eccheccacchio, dai... appena lo punti me lo passi per una mezz'oretta. Essi bbona.

ma..........ma..............ma(gari:lol:...)

così finisce il divertimento!:(

gia' m'avete levato il mo gingillantus personale, mo pure la riserva no eh???????cat:

eh appunto, vi garantisco uno show da far paura.

Gecko

Maestro Giardinauta
Scusate,ma non avevo aperto questo Post x darvi modo di punzecchiarvi,anzi cat:
Fate vobis.... :burningma cat:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
non ci stiamo punzecchiando... diciamo che stiamo parlando di PENETRAZIONI...

Memes

Giardinauta Senior
non ci stiamo punzecchiando... diciamo che stiamo parlando di PENETRAZIONI...

Colgo solo io un doppio senso ambiguo?:rolleyes:

Su gecko,se hai mai visitato altri forum,avrai riscontrato che tutto ciò è normale,anzi come ho detto spesso questo è il forum più tranquillo e cordiale in cui io abbia mai scritto,è senz'altro il forum più longevo per me:eek:k07:

Poi,come nella vita reale,i litigi scattano,in un forum preferisco vedere un gran bel litigio piuttosto di sopportare degli utenti che si fanno la bella faccia con delle frecciatine velate:D

rootfellas

Florello
Colgo solo io un doppio senso ambiguo?:rolleyes:

Su gecko,se hai mai visitato altri forum,avrai riscontrato che tutto ciò è normale,anzi come ho detto spesso questo è il forum più tranquillo e cordiale in cui io abbia mai scritto,è senz'altro il forum più longevo per me:eek:k07:

Poi,come nella vita reale,i litigi scattano,in un forum preferisco vedere un gran bel litigio piuttosto di sopportare degli utenti che si fanno la bella faccia con delle frecciatine velate:D

grande memes, saggissime parole..!

Alto