• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la libertà non è star sopra un alberooooo

pa0la

Florello
ma si, ho passato la serata con voi mangiando tardi davanti al computer e dividendo birretta con tutti :lol:, sò vecia io prrrrrrrrrr
 

antylopenera

Apprendista Florello
Aaaaahhhhhhh....:food:
Wowowowowowwwwww.....:froggie_r
E che vuoi di pppppiù dalla vitaaaaaaa?????
TUTTA SOLA....:hands13::hands13: è LI' la magia... altro che vecia!!! :D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Edddddaaaaiii.... non vorrete farmi venir voglia di :food: una birretta ORAAAAAAAA????

:martello2:martello2:martello2:martello2
 

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie a te del :love: sogno ad occhi aperti...
Ma :ciglione::ciglione: godiamocela fino a domano sera, eh....????
(che poi è :eek: STAsera.... :fischio::fischio: vola il tempo, eh....?) :tupitupi:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
non è nanche il volo di un moscone....
è rimanere sola in casa fino a domani sera :D
magari chi ha famiglia capisce di più quanto lo si apprezza
non ho un tubero da fare salvo stare qui con voi a ciaccolà, tra poco esco e faccio tardi per la cena tanto devo far cena solo a me stessa
potrei persino telefonare per una pizza e una birretta, ma forse no
sarebbe eccesso di pigrizia? :storto:
Cavolo se ti capisco!

Ho vissuto in casa coi miei genitori per 17 lunghissimi anni e forse un collegio militare era più morbido!
Poi sono andato a vivere per conto mio e... è così bello e si sta così bene che quando la gente mi chiede "ma perché non ti sposi? ma perché non ti fidanzi?" penso che sono pazzi o che e mi stanno prendendo in giro.
MAI!!! Sono uscito dal carcere, col piffero che ci ritorno!!! (qui emoticon che fa il tiè!)
W LA LIBERTA' !!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Cavolo se ti capisco!

Ho vissuto in casa coi miei genitori per 17 lunghissimi anni e forse un collegio militare era più morbido!
Poi sono andato a vivere per conto mio e... è così bello e si sta così bene che quando la gente mi chiede "ma perché non ti sposi? ma perché non ti fidanzi?" penso che sono pazzi o che e mi stanno prendendo in giro.
MAI!!! Sono uscito dal carcere, col piffero che ci ritorno!!! (qui emoticon che fa il tiè!)
W LA LIBERTA' !!!!

condivido così tanto, convivenza coi genitori 'generali' compresi) che ho deciso che sei il mio uomo ideale. mi vuoi sposare? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Intanto senza i soldi di papà despota col caxxo a 17 anni[??]si ha la possibilità di andare a vivere da soli
 
Alto