• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce cosa fate quando piove??

binuccio

Guru Giardinauta
a me la pioggia generalmente piace, però in questo periodo francamente mi scoccia perchè vorrei farmi la mia corsetta di un'ora con mp3 per scaricarmi e non posso, quindi va a finire che stare in casa mi mette il nervoso...


beh, però pare che per il fine settimana migliori. io sabato rivedo il mio lui che è in trasferta in spagna ...

...e francamente quando torna anche se piove non me ne frega nulla....




eh eh eh eh ........
 

aron56

Giardinauta Senior
a me la pioggia generalmente piace, però in questo periodo francamente mi scoccia perchè vorrei farmi la mia corsetta di un'ora con mp3 per scaricarmi e non posso, quindi va a finire che stare in casa mi mette il nervoso...


beh, però pare che per il fine settimana migliori. io sabato rivedo il mio lui che è in trasferta in spagna ...

...e francamente quando torna anche se piove non me ne frega nulla....




eh eh eh eh ........

Anzi è così bello stare accoccolati...eh?
 

mgrazia

Florello
piove...ma no non m'ero accorta...le mie piante ormai se parlo di pioggia prendono e scappano...ho dovuto metterle al riparo...poverine..
io se piove..faccio le solite cose...leggo...guardo fuori della finestra...vivo...non sorrido..ma veramene mi fanno male le ossa ormai...ma qui piove da anni ormai...mg
 

campogaggiolo

Florello
Beh io quando piove sono al computer, studio e quando sono a corto di acqua piovana mi metto a riempire le taniche d'acqua sotto il balcone di casa mia...:lol:

giuseppe
 
Beh io quando piove sono al computer, studio e quando sono a corto di acqua piovana mi metto a riempire le taniche d'acqua sotto il balcone di casa mia...:lol:

giuseppe

Insomma ti dai da fare :lingua:

Anche io sto al pc ascolto, musica o leggo... non c'è niente di più rilassante di una buona lettura... oppure un bel bagno a seconda della stagione però eh :D... in inverno bagno ok in estate doccia :D!!!

Certo queste giornate piovose si stanno protraendo un po' troppo per le leunghe :storto:...voglio il sole... uscire con il cane... fare una bella passeggiata :froggie_rinsomma rivoglio il SOLE!!!

:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Se la pioggia non dura molto mi metto davanti alla finestra e la osservo...mi piace....ma se si prolunga per giorni inizio ad annoiarmi....tipo oggi dovrei stendere il bucato e non posso farlo
 

blu66

Aspirante Giardinauta
mha! se non fosse che troppe cose semplici si complicano tipo accompagnare alle stesso orario due figlie in due scuole diverse con le persone che diventano tutte più nervose nelle loro automobili, gli ombrelli che all'ultimo momento non si trovano e se si trovano sono tutti stortignaccoli, i miei capelli che diventano una massa informe e dal colore misterioso, la 'puzza di cane' in casa, i panni che non si asciugano e le buche nascoste dall'acqua e che improvvisamente i tergicristalli funzionano solo ad una velocità, quella sbagliata,.........che dire? la pioggia è comunque...sopportabile!:crazy:
 

francoises

Giardinauta Senior
mha! se non fosse che troppe cose semplici si complicano tipo accompagnare alle stesso orario due figlie in due scuole diverse con le persone che diventano tutte più nervose nelle loro automobili, gli ombrelli che all'ultimo momento non si trovano e se si trovano sono tutti stortignaccoli, i miei capelli che diventano una massa informe e dal colore misterioso, la 'puzza di cane' in casa, i panni che non si asciugano e le buche nascoste dall'acqua e che improvvisamente i tergicristalli funzionano solo ad una velocità, quella sbagliata,.........che dire? la pioggia è comunque...sopportabile!:crazy:

esattamente così!!!!!!:martello::martello:
 

*federica

Giardinauta
mha! se non fosse che troppe cose semplici si complicano tipo accompagnare alle stesso orario due figlie in due scuole diverse con le persone che diventano tutte più nervose nelle loro automobili, gli ombrelli che all'ultimo momento non si trovano e se si trovano sono tutti stortignaccoli, i miei capelli che diventano una massa informe e dal colore misterioso, la 'puzza di cane' in casa, i panni che non si asciugano e le buche nascoste dall'acqua e che improvvisamente i tergicristalli funzionano solo ad una velocità, quella sbagliata,.........che dire? la pioggia è comunque...sopportabile!:crazy:

He, he, he! Ti quoto in pieno!!

Però, quando sono a casa, come adesso io mi rilasso...perchè facendo il lavoro che faccio, per me sono giorni di riposo...se posso...quindi..faccende domestiche..per ora in sospeso...sto al computer, leggo, cucino o guardo latv....aaahhh che pacchia.....c'avrei da fare tante cosette in casa, ma non mi va proprio, ogni tanto bisogna anche riposarsi, sennò le batterie si esauriscono!!!
justrelaxfrog.gif
 

campogaggiolo

Florello
Insomma ti dai da fare :lingua:

Anche io sto al pc ascolto, musica o leggo... non c'è niente di più rilassante di una buona lettura... oppure un bel bagno a seconda della stagione però eh :D... in inverno bagno ok in estate doccia :D!!!

Certo queste giornate piovose si stanno protraendo un po' troppo per le leunghe :storto:...voglio il sole... uscire con il cane... fare una bella passeggiata :froggie_rinsomma rivoglio il SOLE!!!

:Saluto:

Brava, in inverno un bel bagno per me è sacro:martello:
Qui piove da due giorni, che noia!cat:

giuseppe
 

SUN77

Giardinauta
A me la pioggia piace solo la notte, quando sono nel mio letto al calduccio :love: ...di giorno non la sopporto!

Anche a me piace se piove di notte!
Se poi dormi in mansarda con finestra sottotetto il ticchettio sui vetri è favoloso!:love:
Di giorno la odio, ma non mi influenza per niente nelle mie attività: se devo lavorare non sono esonerata solo perchè piove!:martello:
La pioggia di giorno è un'ottima scusa per non lavare i vetri di finestre e balconi!:martello2:lol:
 

opy74

Giardinauta Senior
a me la pioggia non mette tristezza, se deve essere una giornata "no" lo è anche se c'è il sole, o viceversa....
quando sto a casa o guardo un film, o dipingo, o leggo, o sto al pc cercando le cose che mi interessano e mi incuriosiscono, e magari (per ultimo però) vedo qualche amico/a a casa....
 
Alto