• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

massima del giorno

L

Lucanotav

Guest
Se vi va bene da oggi iniziero' a deliziarvi con delle massime per aiutarvi a superare le dure giornate di lavoro siete pronti ?? :



SIATE COME LA PICCOLA SUPPOSTA
CHE QUANDO è CHIAMATA A FARE IL PROPRIO DOVERE LO FA FINO IN FONDO
SENZA MAI GUARDARE IN FACCIA NESSUNO.
SI METTE SUBITO IN CAMMINO CERCANDO UMILMENTE LA PROPRIA STARDA
E SE QUALCUNO LE SI PARA DINANZI DICENDOLE CON ARROGANZA < LEI NON SA CHI SONO IO ! >
INTIMAMENTE DA GIA' CHE NON PUO' ESSERE ALTRO CHE UNO *******


la prossima domani....se vi va
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
grazie Luca!!!!!!!!!!!!

Oggi questa mi ci voleva proprio.....sono stata piccola euchessina proprio fino a poco fa......testa bassa e avanti!!!!!!!
 
L

Lucanotav

Guest
hakuna__matata ha scritto:
grazie Luca!!!!!!!!!!!!

Oggi questa mi ci voleva proprio.....sono stata piccola euchessina proprio fino a poco fa......testa bassa e avanti!!!!!!!


pensa che io quella frase ce l'ho attaccata al monitor...non sai quanto serve ogni giorno.....
 
H

hakuna__matata

Guest
Lucanotav ha scritto:
pensa che io quella frase ce l'ho attaccata al monitor...non sai quanto serve ogni giorno.....


mio marito ce l'ha attaccata alla parte interna della porta del suo ufficio....se la legge chiudendola ogni mattina!!!!!!!
 
M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
QUALCUNO MI HA CHIAMATO?????:D :D :D :D
70.gif
70.gif
70.gif
 

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
...zitto tu...fila a cuccia....:D


Olly.....sai gia' la mia risposta....

INIZIA PER F........E FINISCE PER I:lol: :lol: :lol:




CIAO RAGAZZI........MI MANCATE.....E VI VOGLIO BENE.....

CIAO...ALLA PROX.
 
L

Lucanotav

Guest
Come Promesso 1 Al Giorno

Poesia catartica

AVREI VOLUTO

...Avrei voluto avere il tempo di parlarti,
...avrei voltuto avere il tempo di conoscerti,
....avrei voluto avere il tempo di capirti ma.....
...dopo due minuti me l'hai data !!!!!

Buona giornata
 
M

Mary74

Guest
Luca , nel forum tentiamo di auto-regolamentarci ; vada per la battuta occasionale (non siamo in un convento) ma si evita un linguaggio spinto e/o sottointensi e si evita di inserire più post aventi lo stesso "argomento" , un continuo postare cassate viene inteso come spam. Se vuoi inserire queste "massime" apri solo un post .

Scusa ma te lo dovevo dire , ho la Olebar-mania.
 
L

Lucanotav

Guest
Mary74 ha scritto:
Luca , nel forum tentiamo di auto-regolamentarci ; vada per la battuta occasionale (non siamo in un convento) ma si evita un linguaggio spinto e/o sottointensi e si evita di inserire più post aventi lo stesso "argomento" , un continuo postare cassate viene inteso come spam. Se vuoi inserire queste "massime" apri solo un post .

Scusa ma te lo dovevo dire , ho la Olebar-mania.




ok capito il messaggio...uno nuovo viene subito additato come creatore di spam.
io cercavo di far sorridere le persone prima di tuffarsi nel lavoro.
no problem comunque...serio e bacchettone come del resto stiamo diventando nella vita di tutti i giorni, secondo me la stiamo prendendo troppo sul serio.
 

Markino

Giardinauta Senior
Lucanotav ha scritto:
ok capito il messaggio...uno nuovo viene subito additato come creatore di spam.
le spam.... sono tutt'altra cosa.... almeno per me.... :confuso:

Lucanotav ha scritto:
io cercavo di far sorridere le persone prima di tuffarsi nel lavoro.
ci sei riuscito in pieno....:lol: :lol: :lol:

Lucanotav ha scritto:
no problem comunque...serio e bacchettone come del resto stiamo diventando nella vita di tutti i giorni, secondo me la stiamo prendendo troppo sul serio.

Lucanotav..... Fai cio' che ritieni piu' opportuno... al limite, se questi post, sono davvero fuori luogo, te lo comunichera' Elebar, Pat o Mauro....
cmq... puoi mandarmi una massima al giorno con un messaggio privato... che bello iniziare il giorno con una bella risata!!! :hands13:

:Saluto:
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary-bar :lol:

Luca, intanto benevenuto, non ti avevo ancora letto.
Quello che intendeva Mary credo fosse che sarebbe meglio (e più leggibile) che tu mettessi tutte queste "poesie" in un unico 3D, aggiungendoli , invece di aprirne uno nuovo al giorno, come facciamo con quello delle barzellette, in modo da non avere decine di 3D aperti che poi andrebbero inoltre persi fra quelli vecchi :eek:k07:
 

Similar threads

Alto