• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

massima del giorno

rossl

Giardinauta Senior
Lucanotav ha scritto:
e voi femminucce ...sempre cosi' femminucce....ah non ci fossimo noi maschi...sareste perse....:D :D :D
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:



Questa me la sono proprio cercata! (qui ci vuole Calamity, la nostra vendicatrice solitaria: Calamity...Calaaaamity...dove sei?)
 

decky

Florello Senior
Lucanotav ha scritto:
e voi femminucce ...sempre cosi' femminucce....ah non ci fossimo noi maschi...sareste perse....:D :D :D
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
L'importante è che voi maschietti ne siate convinti :lingua: :D
 
L

Lucanotav

Guest
qui mi picchiate ma oggi mi sono svegliato cosi'.

IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO...MA IL VENTO NON CAPI'.

...ALLORA COM'è ANDATA AL CAMPO DI NUDISTI TI SEI AMBIENTATO ?
BHE' IL PRIMO GIORNO è STATO DURO....

DIRSI <CIAO> FA BENE...è SALUTARE
 
B

borsadelpastore

Guest
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhahhahahhah!!!! carine queste dai.... io te le passo, perlomeno mi hanno strappato un sorriso!!!
grazie :) :hands13:
 
H

hakuna__matata

Guest
Lucanotav ha scritto:
qui mi picchiate ma oggi mi sono svegliato cosi'.

IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO...MA IL VENTO NON CAPI'.

...ALLORA COM'è ANDATA AL CAMPO DI NUDISTI TI SEI AMBIENTATO ?
BHE' IL PRIMO GIORNO è STATO DURO....
DIRSI <CIAO> FA BENE...è SALUTARE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TROPPO CARINE
continua così che oggi ne ho bisogno :D

GRAZIE LUCA
 

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
Questa me la sono proprio cercata! (qui ci vuole Calamity, la nostra vendicatrice solitaria: Calamity...Calaaaamity...dove sei?)

:smok: Non mi muovo per così poco :smok: :D
Inoltre calma Ross, diamo il tempo al cervello maschile di ealborare le info, ci vuole pazienza:D :D :ciglione:
Luca:love_4:
 
L

Lucanotav

Guest
daria ha scritto:
:smok: Non mi muovo per così poco :smok: :D
Inoltre calma Ross, diamo il tempo al cervello maschile di ealborare le info, ci vuole pazienza:D :D :ciglione:
Luca:love_4:


questa mi fa venire in mente una barzelletta sul cervello maschile
dove c'e' un neurone di una donnache viene infilato nel cervello di un uomo....dopo un po' che è da solo inizia a capire perche' si dice che gli uomini sono deficienti.....proprio mentre inizia a pensarlo vede arrivare un altro neurone e gli domanda ?
-ma siamo soli noi due qui ?
e il neurone maschine...." macche' c'e' una festa giu' nel pisello siamo tutti li' io sono salito solo a prendere una birra "
:lingua:
 
L

Lucanotav

Guest
Le Ultime Parole Famose

Per la serie anche i grandi la loro cretinata l'hanno detta:

-Non ci sono ragioni per cui qualcuno debba avere un computer a casa
(Olsen ,Presidente dec,1977)

-La televisione non potrea' reggere il mercato per piu' di 6 mesi, la gente si stufera' di guardare dentro ad una scatola di legno
( Dr.Fanuck presidente della 20th century fox ,1946 )

-La clonazione di un mammifero è impossibile
Frohman biologodella state university di new york 1993 (la pecora dolly verra' clonata 3 anni dopo )

-
 
L

Lucanotav

Guest
Questa Deve Essere Da Morale, Quasi Una Predica

C'era Una Volta In Una Fattoria Un Maiale E Un Cavallo
Un Brutto Giorno Il Cavallo Inizio' A Stare Male, Sempre Piu' Male Fino A Quando Il Pastore Non Decise Di Chiamare Il Veterinario Che Disse " Proviamo Questa Cura, Se Entro 2 Giorni Non Guarisce Bisognera' Abbatterlo "
Il Maiale Sentendo Queste Parole Ando' Dal Cavllo E Disse-- Dai Alzati Se No Ti Uccidono..- Ma Il Cavallo Niente.....
Il Maiale Stette Li' 24 Ore A Spronarlo Di Alzarsi Di Farsi Forza Che Altrimenti L'avrebbero Ucciso.....
Dopo Due Giorni Il Veterinario Torno' ...insieme Al Contadino Andarono Nella Stalla Dove Il Maiale Quasi In Lacrime Incitava Il Suo Amico--dai Alzati Forza Su Alzati Se No Ti Uccidono...a Quel Punto Tra Lo Stupore Generale Il Puledro Si Alzo' Di Scatto Dimostrando Di Essere Guarito......
Nello Stupore Generale Il Contadino Abbraccio' Il Veterinario E Insieme Saltarono Di Gioia.....il Contadino Fu Talmente Contento Che Sbotto<< Facciamo Festa...uccidiamo Il Maiale Stasera Venga Da Me Con Sua Moglie Che Ce Lo Mangiamo>>

Morale...sempre Farsi Gli Affari Propri
 
B

borsadelpastore

Guest
Clorophilla ha scritto:
porca pupazza!!! Questa è deprimente.....rifiuto categoricamente questa morale.:squint:


:confuso:
guarda che a pensarci bene... a volte la realtà è proprio così :cry:


ciao!:Saluto:
 

Clorophilla

Florello
borsadelpastore ha scritto:
:confuso:
guarda che a pensarci bene... a volte la realtà è proprio così :cry:


ciao!:Saluto:

certo!! Ma non la mia, o perlomeno cerco di non farmi attaccare da questo "maledetto virus". Compassione e solidarietà evitano l'inaridimento.
Ti assicuro che dalle esperienza di vita che ho avuto negli ultimi 15 anni dovrei essere la portabandiera di questa morale ma non ci tengo proprio. Continuo per la mia strada. Soffrendone e gioendone. E la mia scelta dettata dal cuore. E' la Mia Strada.
 
B

borsadelpastore

Guest
Clorophilla ha scritto:
certo!! Ma non la mia, o perlomeno cerco di non farmi attaccare da questo "maledetto virus". Compassione e solidarietà evitano l'inaridimento.


bè certo ci si deve aiutare l'un l'altro...
ma io intendevo sul lavoro ( o anche tra amici): mai riportare i pettegolezzi, far sempre finta di non sapere niente di cosa ha combinato l'uno oppure l'altro...
insomma farsi sempre i c... propri... è meglio, ti assicuro! :squint:

così riesci ad andare avanti, altrimenti ti mettono poi in bocca cose che non hai mai detto e allora si... che fai la fine del maiale (prima però te la prendi nel...)

cmq sono d'accordo con te per quanto riguarda l'aiuto, il mio intervento non era sicuramente rivolto contro questo!
ciao!
 

rossl

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
certo!! Ma non la mia, o perlomeno cerco di non farmi attaccare da questo "maledetto virus". Compassione e solidarietà evitano l'inaridimento.
Ti assicuro che dalle esperienza di vita che ho avuto negli ultimi 15 anni dovrei essere la portabandiera di questa morale ma non ci tengo proprio. Continuo per la mia strada. Soffrendone e gioendone. E la mia scelta dettata dal cuore. E' la Mia Strada.


Ti quoto un pieno Cloro, che vita sarebbe senza solidarietà? si dovrebbe passare il tempo a guardarci sempre con sospetto alle spalle? io preferisco prenderemi qualche fregatura (scusate la parolaccia) ma continuare ad essere piena di fiducia nel prossimo: si vive molto meglio
 
L

Lucanotav

Guest
ahh ho combinato il solito guaio

rimedio

l'ultima volta che sono stato dentro una donna è quando sono andato a new york nella statua della liberta'
 

rossl

Giardinauta Senior
tranquillo Luca, nessun guaio, spesso fa bene smuovere un po' le acque: come vedi possono saltar fuori cose interessanti
 

Oleander

Guru Giardinauta
Oroscopo 2006.
Salute: gli astri ti sorridono!
Lavoro: gli astri ti sorridono!
Fortuna: gli astri continuano a sorriderti!
Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere...

 
L

Lucanotav

Guest
Favola russa: C'era una vodka.....


Un giorno portai una mela alla maestra e mi diede un bacio, il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capi'....
 

Similar threads

Alto