• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
che belle le belle di notte bianche e rosa!!!!

dietro, nella stessa foto, si intravede una hosta che ho anch'io... una curiosità, ma a te fiorisce? quando l'avevo in vaso fioriva tutti gli anni, ma da quando l'ho messa in terra non fa che moltiplicarsi (ora son diventate almeno 6) ma non c'è verso che faccia un fiore...
Grazie. Dietro c'è una hosta ma è in vaso, vecchissima e ogni tanto fa qualche fiorellino lo fa

lucyda87

Giardinauta Senior
Ma che meravigliaaaaa:cry:
Ma sono quegli uccellini spiumati che ci avevi mostrato giorni fa?
Ma che bellini!!! Cosa sono?

Mile

Florello Senior
Ma che meravigliaaaaa:cry:
Ma sono quegli uccellini spiumati che ci avevi mostrato giorni fa?
Ma che bellini!!! Cosa sono?
Grazie, anche se non ho meriti, hanno preso casa nella buca delle lettere. sono i medesimi dell' altra foto. Nella prima foto erano appena nati. Penso siano cinciallegre, ma non sono tanto esperta. Buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

cori_93

Apprendista Florello
Ciao cara! Vedo che anche tu hai la Clematis Polish Spirit, come la mia!! :)

Comunque, in una casa di campagna come la tua, secondo me non può mancare una Buddleja! In piena terra diventerebbe uno spettacolo e soprattutto attirerebbe tante Farfalle! :)

Complimenti per tutto!! :ciao::bacio:

Daniela5

Giardinauta Senior
In giro per il giardino verso sera. La campsis sembra una cascata di fiori rossi.
Vedi l'allegato 452085

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

che meraviglia! io ne ho una ma non è così vigorosa.. l'ho tenuta due anni in vaso e poi l'ho messa in piena terra ed è migliorata notevolmente facendo dei bei fiori.. nell'inverno poi ne è morta più di metà .. l'anno dopo si rincampa ma senza fiori.. quest'anno ha due fiori di numero.. boh io non capisco..
complimenti per la tua!

Mile

Florello Senior
Ciao cara! Vedo che anche tu hai la Clematis Polish Spirit, come la mia!! :)

Comunque, in una casa di campagna come la tua, secondo me non può mancare una Buddleja! In piena terra diventerebbe uno spettacolo e soprattutto attirerebbe tante Farfalle! :)

Complimenti per tutto!! :ciao::bacio:

Grazie per i complimenti.:bacio:
Concordo con te sulla buddleja, soprattutto per le farfalle. E' nella lista dei desiderata insieme ad altre piante, prima o poi...:love::love:

che meraviglia! io ne ho una ma non è così vigorosa.. l'ho tenuta due anni in vaso e poi l'ho messa in piena terra ed è migliorata notevolmente facendo dei bei fiori.. nell'inverno poi ne è morta più di metà .. l'anno dopo si rincampa ma senza fiori.. quest'anno ha due fiori di numero.. boh io non capisco..
complimenti per la tua!

Grazie. La mia è molto vecchia per questo ha così tanti fiori. In inverno perde tutte le foglie per poi rimettere in primavera. la potiamo anche un pochino. al mex n. 91 c'è la versione primaverile col mio micio arrampicato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto