questo è fantastico: più bello del mio!
ma è una rudbeckia!! Milena sei pazza...hai tutto tu!! Pure le rudbeckie!!New entry... giallo che fa tanto estate!
Vedi l'allegato 451747
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie. Ma anche il tuo non scherza!questo è fantastico: più bello del mio!
Sto diventanto compulsiva!ma è una rudbeckia!! Milena sei pazza...hai tutto tu!! Pure le rudbeckie!!
l'ortensia con i fiori fertili al centro e, i vistosi fiori sterili a fare la corona esterna è la più bella.Le ortensie...
Buona serata! Vedi l'allegato 451761 Vedi l'allegato 451762 Vedi l'allegato 451764 Vedi l'allegato 451766
questo è tipico dei giardinauti: attenta: tra pochi giorni arriva un furgone della DHL con la mia roba.... :LOL::LOL::LOL::LOL: (sto scherzando!!)Sto diventanto compulsiva!
Ma é un vasetto piccolo piccolo!
splendido! A settembre partecipa alla banca del seme!!!!Grazie. Questa sera ho raccolto i semi delle alcee. Ne ho per tutti gli utenti del forum!!
Lo spero!questo è tipico dei giardinauti: attenta: tra pochi giorni arriva un furgone della DHL con la mia roba.... (sto scherzando!!)
Pensavo di farlo. Sto già pensando a che semi posso raccoglieresplendido! A settembre partecipa alla banca del seme!!!!
Grazie. Questa sera ho raccolto i semi delle alcee. Ne ho per tutti gli utenti del forum!!
tranquilla: è uno scherzo vero e proprio. Non arriverà nessun furgone carico di piantine, semi, talee.... anche se, a una persona come te, l'avrei fatto stravolentieri.Lo spero!
se chiedi a @massimox, lui ti dice come funziona. Qualsiasi seme va benissimo tranne: cannabis, tabacco e quelli di piante rare o protette.Pensavo di farlo. Sto già pensando a che semi posso raccogliere
Non c'è pericolo. Io pensavo più a cose tipo canna indica, bella di notte alcea...pomodori meloni...cose così insommase chiedi a @massimox, lui ti dice come funziona. Qualsiasi seme va benissimo tranne: cannabis, tabacco e quelli di piante rare o protette.
perfetto. aggiungi, rose, campsis, dionaea, e quant'altro hai di fruttificante in giardino. Anche i semi delle viti che hai intorno...Non c'è pericolo. Io pensavo più a cose tipo canna indica, bella di notte alcea...pomodori meloni...cose così insomma
Qualche fiore di questa mattina
Una bella di notte prima che si chiudesse
Vedi l'allegato 451245
Sono sempre tutti belli i tuoi fiori e colori,Mile,ma questi due li trovo bellissimi!Lilium muscadet un po' rovinati dai temporali
Vedi l'allegato 451249
Grazie cara. Buon pomeriggioSono sempre tutti belli i tuoi fiori e colori,Mile,ma questi due li trovo bellissimi!
Grazie! Buon pomeriggio anche a teGrazie cara. Buon pomeriggio