• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie per l'idea a @Lucylu'
NO AL RAZZISMO!
046b908b2dd5558689a3c5783bcbfc8d.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
questo è fantastico: più bello del mio!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie. Questa sera ho raccolto i semi delle alcee. Ne ho per tutti gli utenti del forum!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lo spero!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tranquilla: è uno scherzo vero e proprio. Non arriverà nessun furgone carico di piantine, semi, talee.... anche se, a una persona come te, l'avrei fatto stravolentieri.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non c'è pericolo. Io pensavo più a cose tipo canna indica, bella di notte alcea...pomodori meloni...cose così insomma

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
perfetto. aggiungi, rose, campsis, dionaea, e quant'altro hai di fruttificante in giardino. Anche i semi delle viti che hai intorno...
 

tartina

Master Florello
che belle le belle di notte bianche e rosa!!!!

dietro, nella stessa foto, si intravede una hosta che ho anch'io... una curiosità, ma a te fiorisce? quando l'avevo in vaso fioriva tutti gli anni, ma da quando l'ho messa in terra non fa che moltiplicarsi (ora son diventate almeno 6) ma non c'è verso che faccia un fiore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto