• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Ma che tenero!!!!!:love: Sei stata brava a riuscire a fotografarlo così in "posa",di solito scappano al minimo rumore:)
Mi dispiace per i Girasoli e altri danni causati dal maltempo.Anche dove abito io è scesa la grandine,per fortuna è durata pochissimo.
Buonanotte,Mile,buon fine settimana anche a te:bacio:
Grazie, è un leprotto che gira parecchio attorno a casa e si è un po' abituato a noi. Ero in giro con il cell e sono riuscita a fotografarlo. Subito dopo è scappato.
Il maltempo ha creato disagi in mezza Italia. Mia mamma ha provato a raddrizzare e puntellare pure i girasoli... vedremo che succede.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Grazie, è un leprotto che gira parecchio attorno a casa e si è un po' abituato a noi. Ero in giro con il cell e sono riuscita a fotografarlo. Subito dopo è scappato.
Il maltempo ha creato disagi in mezza Italia. Mia mamma ha provato a raddrizzare e puntellare pure i girasoli... vedremo che succede.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Buona giornata,Mile e n bocca al lupo per i Girasoli della tua mamma:V:ciao:
 

Mile

Florello Senior
Lilium muscadet un po' rovinati dai temporali
P_20180707_081307_p-450x800.jpeg
95ac5b9f56f66a98be835821c973ced8.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Bè, alla fin fine, che straordinario recupero che han fatto alcuni dei tuoi fiori!!
Tua mamma l'è matta, matta da legare: solo un folle rimette in piedi i girasoli... ma, se ce l'ha fatta, è stata davvero brava. Qui si vede tutta la testardaggine e caparbietà (in senso buono) di voi piemontesi: non vi arrendete mai, nemmeno se dovesse uscire il Tanaro!!
 

Mile

Florello Senior
Bè, alla fin fine, che straordinario recupero che han fatto alcuni dei tuoi fiori!!
Tua mamma l'è matta, matta da legare: solo un folle rimette in piedi i girasoli... ma, se ce l'ha fatta, è stata davvero brava. Qui si vede tutta la testardaggine e caparbietà (in senso buono) di voi piemontesi: non vi arrendete mai, nemmeno se dovesse uscire il Tanaro!!
Hai ragione su tutto tranne una cosa, mia mamma è della prov si Salerno. Arrivata qua per amore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto