Mile
Florello Senior
Ne ho diversi che fanno una specie di siepe. Solo 2 o 3 sono fioriti. Gli altri sono più indietroil mio è tardivissimo! non ha neanche ancora i boccioli....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ne ho diversi che fanno una specie di siepe. Solo 2 o 3 sono fioriti. Gli altri sono più indietroil mio è tardivissimo! non ha neanche ancora i boccioli....
Nelle buca delle lettere....
Grazie. Credo siano appena nati, sono ancora tutti nudi.. Speriamo non li trovi Romeo (micio cacciatore di casa)ma dai che cucciolotti urlatori brava Mile, grazie per la partecipazione, ora sei ufficialmente Zia :LOL:
E' sempre tutto un incanto nel tuo giardino,Mile,e questi neonati implumi,sono una tenerezza!!!!
Grazie.E' sempre tutto un incanto nel tuo giardino,Mile,e questi neonati implumi,sono una tenerezza!!!!
Un abbraccione!
Nelle buca delle lettere....
Vedi l'allegato 450485
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapata
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Che lettera meravigliosa ...
già fiorito il girasole? Ammazza!! Bellissimo!Fiori nell' orto....
Vedi l'allegato 450139 Vedi l'allegato 450141 Vedi l'allegato 450143
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
possono essere passerotti o cince. @Mile, se hai visto l'andrivieni dei genitori, mi puoi specificare meglio.
Fiorellini delle begonie
La prima pannocchietta fiorita della canna indica del lidl
Hai ragione diventa gigante. Ogni tanto, quando cresce troppo, viene potata. Dai rami si possono fare tante talee.una nuova specie di begonia, la "Wonderwoman" ha le foglie che non stanno sulla panchina!!!!!