• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
REM:
Rapid
Eyes
Moviment
Perché sembra che durante la fase del "sogno"gli
occhi inizino a roteare
E REM era
anche un gruppo musicale che mi piaceva tanto
Esatto è come se seguissero le immagini che stiamo sognando. ... bravi i REM...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tutti sogniamo, fa parte del normale ciclo del sonno. Anche più volte durante la notte, il primo ciclo REM (così si chiama) avviene di solito dopo circa 90 min dall'addormentamento. Non tutti ricordiamo i sogni (io raramente).
Adesso basta che divento una maestrina saputella...

Tutto giusto. Guarda che hai scritto cose che mi ha fatto molto piacere leggere. Non essere sempre col profilo così "umile". Quando sai, sai e scrivilo in tranquillità perchè interessa a tutti. Io, se sogno, poi non ricordo mai nulla quando mi sveglio. Ma dormo sempre bene le mie 6-8 ore. e al mattino mi sveglio ben riposato, pronto per affrontare la giornata. Adesso, in estate, mi sveglio presto: alle 6 e 15 per andare al lavoro e, nel weekend, per lavorare in giardino e nell'orto, approfittando del fresco.
Napoleone Bonaparte diceva:
"agli uomini bastano 4 ore di sonno
alle donne 5
agli imbecilli 6
Sicchè io sono un imbecille. Ma, il detto era motivato dal fatto che, lui era un generale e poi, per sua natura e sua genetica, dormiva poche ore di suo.
In tema di sogni, io sono quasi certo che, prima dell'armistizio firmato ierisera, @Lucylu' sognava ogni genere di improperi e espressioni nei miei confronti, tutte nel suo stretto dialetto napoletano. (sto scherzando @Lucylu' , non te la prendere!!!)

Lucylu'

Florello
Tutto giusto. Guarda che hai scritto cose che mi ha fatto molto piacere leggere. Non essere sempre col profilo così "umile". Quando sai, sai e scrivilo in tranquillità perchè interessa a tutti. Io, se sogno, poi non ricordo mai nulla quando mi sveglio. Ma dormo sempre bene le mie 6-8 ore. e al mattino mi sveglio ben riposato, pronto per affrontare la giornata. Adesso, in estate, mi sveglio presto: alle 6 e 15 per andare al lavoro e, nel weekend, per lavorare in giardino e nell'orto, approfittando del fresco.
Napoleone Bonaparte diceva:
"agli uomini bastano 4 ore di sonno
alle donne 5
agli imbecilli 6
Sicchè io sono un imbecille. Ma, il detto era motivato dal fatto che, lui era un generale e poi, per sua natura e sua genetica, dormiva poche ore di suo.
In tema di sogni, io sono quasi certo che, prima dell'armistizio firmato ierisera, @Lucylu' sognava ogni genere di improperi e espressioni nei miei confronti, tutte nel suo stretto dialetto napoletano. (sto scherzando @Lucylu' , non te la prendere!!!)
Non preoccuparti Stefano contro di te impreco anche da sveglia!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:scherzo!

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Il secondo, quello rosa a fiore doppio è il mio preferito. Un talea rubata in una piazzola dell' autostrada andando al mare

È anche il mio preferito. Maman ce l'aveva, adesso non so che fine ha fatto, forse ce l'ha mia sorella.

Mile

Florello Senior
Sono piantate fuori in piena terra. D'inverno perdono la parte verde, vengono potati e in primavera rimettono. Da non confondere con gli hibiscus rosa sinensis che con il mio clima d'inverno muore anche se ritirato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto