Mile
Florello Senior
Figurati. Grazie a te.intanto prendo appunti per l'anno prossimo … canna indica e lavanda è un'accoppiata che mi prende … grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Figurati. Grazie a te.intanto prendo appunti per l'anno prossimo … canna indica e lavanda è un'accoppiata che mi prende … grazie
da talea o...acquistata? E' bellissima!Dipladenia in piena fioritura... quanto mi piace!
Vedi l'allegato 450625 Vedi l'allegato 450628 Vedi l'allegato 450631
Questo gigante è una Tamaya? O è un'altra begonia?Fiorellini delle begonie
Vedi l'allegato 450614 Vedi l'allegato 450615 Vedi l'allegato 450618
Comprata l' anno scorso. E quest'anno è molto più bella e fiorifera.da talea o...acquistata? E' bellissima!
Non lo so. Me ne hanno regalato una talea...Questo gigante è una Tamaya? O è un'altra begonia?
Questa notte c'è stato un forte temporale. Mi sono svegliata per chiudere le finestre, poi non riuscivo ad addormentarmi. Questa mattina conta dei danni a orto e giardino.Milena, di notte dovresti...essere nella fase REM, non sul forum! Sei come Napoleone!!
Acc... ha grandinato o solo vento forte? Da me ierisera acqua ma senza vento nè grandine.Questa notte c'è stato un forte temporale. Mi sono svegliata per chiudere le finestre, poi non riuscivo ad addormentarmi. Questa mattina conta dei danni a orto e giardino.
Acqua vento e grandine... non ci siamo fatti mancare niente.Acc... ha grandinato o solo vento forte? Da me ierisera acqua ma senza vento nè grandine.
Devo venire il prima possibile. Per darti una mano. Mi spiace davvero tanto. L'antigrandine fatta bene ci vuole proprio.Acqua vento e grandine... non ci siamo fatti mancare niente.
Coricato tutto l'orto. In cortile la campsis. I campi di mais attorno. ti faccio vedere un filare del vigneto, 15 pali spezzati
Vedi l'allegato 450737
Nell'orto raddrizziamo il solco dei fagioli. La campsis gli metteremo un puntello, poi questo autunno un nuovo palo, vicino al primo. I vigneti sono in affitto e abbiamo avvisato l'affittuario. Poi con calma valuterò vasi e vasetti, qualcosa mia mamma ha già rinvasato questa mattina (i gerani sulle finestre della cantina)Devo venire il prima possibile. Per darti una mano. Mi spiace davvero tanto. L'antigrandine fatta bene ci vuole proprio.
Ma, spero che i danni siano minori della prima botta. Lascia passare 2-3 giorni prima di intervenire: visualizzi meglio i danni reali grazie a necrosi e appassimenti delle parti spezzate. Come farai a rimetter in piedi la campsis? Devi chiedere un verricello + trattore a un contadino.
Non ti preoccupare, c'è sempre qualcosa da fare o da rifare... CMQ grazieacc... buon lavoro. Per potare, salvo dove è evidente, aspetta 1-2 giorni: appassimenti e necrosi ti guideranno. Mi spiace di non essere lì da te a aiutarti. Tieni conto che, quando verrò, devi avere, in giardino, del lavoro pregresso da farmi fare perchè non sarà una gita di piacere.
Grazie. GentilissimaOh mamma come mi dispiace mileee
Oh mamma che disastro!Anche qui e'stato violento il nubifragio!Ha provocato tanti danni E anche un morto.....Acqua vento e grandine... non ci siamo fatti mancare niente.
Coricato tutto l'orto. In cortile la campsis. I campi di mais attorno. ti faccio vedere un filare del vigneto, 15 pali spezzati
Vedi l'allegato 450737
Ho sentito. GRAZIE per la solidarietàOh mamma che disastro!Anche qui e'stato violento il nubifragio!Ha provocato tanti danni E anche un morto.....
Caspita, pure un morto! Che tempaccio!! Da me arriva stanotte. Ho passato il pomeriggio a metter rete antigrandine dove potevo e ho riparato tutti i vasetti. Sono pronto ad attendere il tifone.Oh mamma che disastro!Anche qui e'stato violento il nubifragio!Ha provocato tanti danni E anche un morto.....
In bocca al lupo. Speriamo passi senza fare danni. Incrociamo le dita.Caspita, pure un morto! Che tempaccio!! Da me arriva stanotte. Ho passato il pomeriggio a metter rete antigrandine dove potevo e ho riparato tutti i vasetti. Sono pronto ad attendere il tifone.
Grazie. A Torino pure un morto. Procedono i lavori di riassetto dell'orto, giardino e vigna? Voi piemontesi c'avete il callo per questi eventi. I cannoni nei vigneti possono fare poco.In bocca al lupo. Speriamo passi senza fare danni. Incrociamo le dita.