• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ricado sempre negli stessi errori: ne sembravo uscito bene, ci sono ricascato di nuovo. Che rabbia! Ma non ci ricasco un'altra volta: grazie a tutti devo restare sempre sulla retta via. E ce la devo fare, altrimenti, per me, è meglio uscire dal forum.
C'è spazio per tutti, non uscire... noi ti aiutiamo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ginestra

Master Florello
Ma poi dopotutto cosa ha fatto di male? Ha dato dei consigli, si è intromesso un po' ma sempre educatamente.
C'è di peggio...... molto peggio.....

ginestra

Master Florello
Quest'anno in realtà ho fatto proprio poco. Sono tutti gerani vecchi. Questa primavera non sono riuscita a rinvasarli così gli ho dato un po' di concime in granuli (quello blu a lunga cessione che si usa anche per gli alberi da frutta, viti ecc...) e li ho posizionati dove prendono il sole del mattino e dalle 12 in avanti arriva l'ombra. Ci hanno messo un po' a partire ma adesso sono fioritissimi...
I miei sono molto giovani e prendono il sole il pomeriggio..... sarà per questo che fioriscono poco?

DryMan

Guru Giardinauta
Geranio con foglie a stella

Mai visto prima, è certamente originale e desiderabile, complimenti per i tuoi gerani che non sono affatto piante facili.

Ho cercato per curiosità:
Pelargonium, chiamato volgarmente geranio, è un genere di piante suffrutescenti perenni, originario dell'Africa australe, appartenente alla famiglia delle Geraniacee. Wikipedia

:ciao:

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
anche a me :LOL:... però toglimi una curiosità, il nome comune sarebbe bignonia? o si tratta di una pianta diversa...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mai visto prima, è certamente originale e desiderabile, complimenti per i tuoi gerani che non sono affatto piante facili.

Ho cercato per curiosità:
Pelargonium, chiamato volgarmente geranio, è un genere di piante suffrutescenti perenni, originario dell'Africa australe, appartenente alla famiglia delle Geraniacee. Wikipedia

:ciao:
Io ho a casa un libro del 1993 dell'inglese David Clark "I gerani" (non ricordo la casa editrice) che parla di tutti i pelargoni, compreso il tipo stellato di @Mile.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Resisti, stai tranquillo Stefano, al limite posso farmi le trecce bionde per allietare i tuoi messaggi ... ciao :ciao::ciao:
????????? ah, ah, ah, sì ho capito il senso del tuo messaggio! Viene dallo swap pasquale! Ti ringrazio ma, non serve che tu indossi la parrucca con le trecce!!! Mi basta far attenzione una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, settanta volte sette, a quello che scrivo, solo che; a volte, non presto la giusta attenzione (specie se li scrivo prima di andare a nanna, con gli occhi annebbiati dalla stanchezza) e succedono i patacrac: il problema è che ci resto davvero male perchè non è mia intenzione offendere i forumisti, ma, nel limite delle mie capacità, di aiutarli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto