Io semplicemente non sono daccordo perchè penso, a cosa serve contivarne una pianta?
Non venite a dirmi perchè è una bella pianta e si coltiva come si coltiverebbe un gelsomino.
Le leggi hanno un senso e se è vietata il senso c'è.
Liberalizzarne la coltivazione di una pianta non ha senso, a che serve.
O si liberizza del tutto e si cambiano principi sociiali di approccio alla cosa o non si liberizza rimanendo sull'attuale approccio. La situazione dovrebbe sembre essere chiara a livello legale. Altrimenti la legge comincia a perdere il senso della sua esistenza.
ma perchè la legge e chi l'ha scritta,hanno un senso?
Mammababy sono già liberalizzate,le trovi ad ogni angolo,si dice legalizzate.
e tu che fai l'amore o la guerra??
Comunque uno potrebbe anche essere d'accordo, ma nella remota ipotesi la si dovesse liberalizzare, chi e' che in tutto questo ci guadagna? Il governo con tutte le tasse del caso! E sarebbe in questo caso uno schifo 2 volte!
e le sigarette dove le metti. Miglioni di euro per fare le campagne anti fumo e loro che fanno..... Continuano ad aumentarle, altro che vietarle altrimenti i miliardi che fruttano non saprebbero dove andarli a recuperare...Da una parte credo che uno spinello si possa paragonare ad una bottiglia di liquore..o perchè no ..anche ad una lattina di birra, del resto anche l alcolismo è un grosso problema al pari della droga
Io semplicemente non sono daccordo perchè penso, a cosa serve contivarne una pianta?
Non venite a dirmi perchè è una bella pianta e si coltiva come si coltiverebbe un gelsomino.
Le leggi hanno un senso e se è vietata il senso c'è.
Liberalizzarne la coltivazione di una pianta non ha senso, a che serve.
O si liberizza del tutto e si cambiano principi sociiali di approccio alla cosa o non si liberizza rimanendo sull'attuale approccio. La situazione dovrebbe sembre essere chiara a livello legale. Altrimenti la legge comincia a perdere il senso della sua esistenza.
Kiwoncello come mai sei cosi esperto con questa canapa; allora diciamola tutta e che una varietà di questa arriva anche a 2 mt. di altezza.A parte tutte le considerazioni, avete mai vista una pianta di cannabis? Altro che "piantina", è praticamente un quasi-cespuglio dal quale si può ricavare una buona quantità di foglie e fiori: resta ovviamente l'incognita che di cannabinoidi ve ne potrebbero essere anche scarse concentrazioni, come già detto.
Io non so cosa usare per fare la recinzione a casa nuova.
Quasi quasi prendo spunto...e magari arrotondo, giusto giusto quanto basta per la rata del mutuo!
Le forze dell'ordine? Le corrompo a forza di braciate...!