• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Cannabis] Siete d'accordo?

A favore o contro?

• Votanti
    30

Marcello

Master Florello
io se fossi il figlio di un padre proibizionista,gli consiglierei prima di tutto di non essere violento pena una denuncia in questura,poi mi farei le canne per dispetto alla faccia sua e a tutti i genitori antichi
Poi tornato a casa gli canterei...smoke in your eyes

crireal

Guru Giardinauta
e allora, come è già stato detto, bisognerebbe vietare anche l'alcool, il fumo, il gioco d'azzardo con il quale lo stato si arricchisce, quello si sulla pelle della povera gente!

Sono daccordo con te, che alcune cose vengono decise solamente in base a criteri che esulano dall'interesse della collettività e abbracciano una cosa che odio: la speculazione,
ma è altrettanto vero che se io bevo un bicchiere di vino a cena due o tre volte alla settimana ha effetti benefici sulla salute, ci sono prove scentifiche a dirlo.
Se mi faccio uni spinello o una dose di crack o una pasticca d'estasi non c'è proprio niente di benefico, tuttl'altro!

Per quanto riguarda il fumo, direi che il discorso della salute abbraccia anche quello sociale: quando vedo quindicenni furmare mi viene una gran tristezza! Perchè significa che non siamo neanche in grado di educare alla salute! Mica è il proibizionismo che fa andare bene le cose, è l'educazione.
Però è un fatto inconfutabile che la dipendenza creata dal fumo è meno forte di quello delle droghe, cosi come i loro effetti collaterali.

Ci sono sempre dei parametri dai quali si parte e che creano dei limiti tra cose apparentemente molto vicine e che per forza impongono un diverso trattamento, altrimenti la legge non sarebbe piu oggettiva e perderebbe il proprio siginificato di essere al di sopra di tutto, si anche del berlusca! :lol::lol::Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
L ho sempre detto che appena la legalizzano sempre se si riuscirà ad arrivar a farla . . .solo quello vendero' :lol: :lol:

:crazy: ma sei ammatttita a riaprire una discussione de du anni fa? poi te dicono che la notte non dormi per ravanare nel passato!:lol::lol: Mary, andiamo a fasse 'na canna, và...:eek:k07::Saluto:

Alto