• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Cannabis] Siete d'accordo?

A favore o contro?

• Votanti
    30

Nikikus

Giardinauta
Forse drogati sono quelli che fumano e bevono (abusando). Alcol e tabacco, monopolî di Stato, sono le droghe tra le più pericolose, causano tumori e danno una fortissima dipendenza psicofisica. Cosa che la cannabis non fa.

scardan2

Maestro Giardinauta
Scusate ma eventuali legge in materia, chi le dovrebbe varare?
Il nostro parlamento all'uscita del cui palazzo fu arerstato un pusher della coca?
I nostri parlamentari che quando le iene fecero il test a sorpresa trovarono fatti di coca?

Poi le leggi severe non servono a niente, quando andando a bologna in piazza verdi vedi tagliare le dosi sul cofano della macchina della polizia municipale. Della serie: non sfacciati, ma oltre.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Il senso della legge è che la droga è stata vietata perchè crea dipendenza e danneggia la salute.

e allora, come è già stato detto, bisognerebbe vietare anche l'alcool, il fumo, il gioco d'azzardo con il quale lo stato si arricchisce, quello si sulla pelle della povera gente!

e.leo

Maestro Giardinauta
Ora i drogati son in vantaggio :lol:
Mi hai fatto ridere come no davvero ho capito che stai scherzando giuro
Però cancella dai, oppure meglio se lo modifichi dovessi mai rinunciare ad un messaggio che ti precluda la possibilità di arrivare ad un milione e diventare padreterno

Marcello

Master Florello
droghe alternative

ecco il mio cannone stagionale.:lol:
Per visioni mediterranee,alla gramigna basta aggiungere un po' di cisto,lentisco,mirto,rosmarino alla bisogna.
Funziona anche come calumet della pace
:(--->:)--->:D--->:hands13::tupitupi::froggie_r

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco il mio cannone stagionale.:lol:
Per visioni mediterranee,alla gramigna basta aggiungere un po' di cisto,lentisco,mirto,rosmarino alla bisogna.
Funziona anche come calumet della pace
:(--->:)--->:D--->:hands13::tupitupi::froggie_r

hexer.gif
fatto anch'io!!!

rootfellas

Florello
Se avessi un figlio e lo pescassi che fuma mariuana, forse lo gonfierei di botte finché vede i sorci verdi. Detto questo, forse e dico forse una parziale liberalizzazione delle droghe minori potrebbe togliere un po' di fondi alla mafia e togliere il senso di "trasgressione" che è probabilmente quello che spinge molti giovanissimi a farsi la prima "canna".Io sarei per proibire tutto, ma siccome proibire costa (va controllato che la proibizione sia rispettata) e funziona quasi zero, allora forse legalizzando si ha meno danno che provando inutilmente a reprimere.
Io il figlio lo manderei anche nei campi di concentramento insieme ai black block dell'altro DDD, perchè no!

Alto