Drogààààààààààààààààà!:martello2pareggiato :ciglione:
Drogààààààààààààààààà!:martello2
Ora i drogati son in vantaggio
Guarda che scherzavo ._.Forse drogati sono quelli che fumano e bevono (abusando). Alcol e tabacco, monopolî di Stato, sono le droghe tra le più pericolose, causano tumori e danno una fortissima dipendenza psicofisica. Cosa che la cannabis non fa.
Il senso della legge è che la droga è stata vietata perchè crea dipendenza e danneggia la salute.
Mi hai fatto ridere come no davvero ho capito che stai scherzando giuroOra i drogati son in vantaggio
Questo non è essere permalosi,perché dite parole(voi generico) che non c'azzeccano niente?Lo so, era un discorso di carattere generale, non riferito a te! (permaloso )
Io il figlio lo manderei anche nei campi di concentramento insieme ai black block dell'altro DDD, perchè no!Se avessi un figlio e lo pescassi che fuma mariuana, forse lo gonfierei di botte finché vede i sorci verdi. Detto questo, forse e dico forse una parziale liberalizzazione delle droghe minori potrebbe togliere un po' di fondi alla mafia e togliere il senso di "trasgressione" che è probabilmente quello che spinge molti giovanissimi a farsi la prima "canna".Io sarei per proibire tutto, ma siccome proibire costa (va controllato che la proibizione sia rispettata) e funziona quasi zero, allora forse legalizzando si ha meno danno che provando inutilmente a reprimere.