kiwoncello
Master Florello
Bellissima la Gen. Colletti. Costituita nel 1838 (è una vecchietta!) di origine italiana ma al solito messa in commercio dal belga Jakob Makoy che ne risulta il "papà" non naturale.
E' veramente bellissima, se la trovo di dimensioni e prezzo abbordabile, la prendo sicuramente anch'io, ma, Kiwo, come eventualmente distinguerla dal papà poco nobile di cui tu hai fatto accenno?nailamj ha scritto:Per ora allego una foto della coletti che ho trovato.. ma appena la prendo... :food:
errerre ha scritto:Grazie per la risposta tempestiva kiwo, ma per buche ampie e profonde che intendi? Io quando ho messo su la siepe ho scavato una trincea larga 80 cm e profonda altrettanto, ma è stato un lavoro immane che ho fatto fare allo scavatore, ora dovrei farla io per questo mi preoccupo, anche perchè la mia terra ha un cappello spesso a circa 40 cm di profondità. Un'altra cosa, secondo te mi conviene comprare qualche camelia particolare, oppure devo iniziare con qualcosa di più semplice? Grazieeeee
antonietta napoli ha scritto::froggie_r sono felicequardat. che meraviglia!
![]()
Comprala in un vivaio Crisma, una camellia è una pianta da comprare e vedere dal vivo.crisma ha scritto:Per favore date un occhio qui...http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=28923
e datemi un parere!!!
Bè, allora, io dalla foto vedo una bella pianta, anche se la foto stessa è piccolina e i dettagli non si vedono.crisma ha scritto:Si sono d'accordo.....ma e' comunque un'occasione ed in piu' voglio dare una mano al ragazzo che deve venderle (che è disponibilissimo a dare tutti i dettagli sulla pianta)!