Loulou
Florello
Mio marito ha trovato una cagnolina tanto carina che stava per finendo sotto una macchina ha telefonato alla protezione animali è cose da pazzi non l'hanno voluta gli hanno dato un nome di una veterinaria anzi sono 2 che lavorano insieme che conoscevo e non l'hanno voluta e nemmeno l'hanno fatto entrare sono uscite loro fuori, le stronze non gli hanno nemmeno tolto 2 zecche che aveva mio marito gli ha chiesto se gentilmente le levano (pensava di salirla a casa fino a quando non trovavamo un padrone) ma si sono rifiutate io le conoscevo queste due ho sempre saputo che facevano parte di un ente da oggi in poi mi dispiace per loro gli farò una cattiva pubblicità, ora la canina la stanno portando da un ragazzo che forse se la prende io non l'ho vista dice mio marito che è dolcissima una bastardina con il pelo tipo dalmata conosce i croccantini e gli piacciono le carezze nel pancino penso sia stata abbandona mi ha confessato mio marito che se questo ragazzo non la prende la porta a casa si è innamorato della sua dolcezza.
Ultima modifica: