• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagnolina trovata

Loulou

Florello
Mio marito ha trovato una cagnolina tanto carina che stava per finendo sotto una macchina ha telefonato alla protezione animali è cose da pazzi non l'hanno voluta gli hanno dato un nome di una veterinaria anzi sono 2 che lavorano insieme che conoscevo e non l'hanno voluta e nemmeno l'hanno fatto entrare sono uscite loro fuori, le stronze non gli hanno nemmeno tolto 2 zecche che aveva mio marito gli ha chiesto se gentilmente le levano (pensava di salirla a casa fino a quando non trovavamo un padrone) ma si sono rifiutate io le conoscevo queste due ho sempre saputo che facevano parte di un ente da oggi in poi mi dispiace per loro gli farò una cattiva pubblicità, ora la canina la stanno portando da un ragazzo che forse se la prende io non l'ho vista dice mio marito che è dolcissima una bastardina con il pelo tipo dalmata conosce i croccantini e gli piacciono le carezze nel pancino penso sia stata abbandona mi ha confessato mio marito che se questo ragazzo non la prende la porta a casa si è innamorato della sua dolcezza.
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
"normale" amministrazione. Benvenuti (si fa per dire) nel mondo dei sogni infranti. Si fa presto a fare le crociate, ma poi eccolo il muro di scaricabarili e omertà. Hai trovato un cane? Diventa un tuo problema, di nessun altro................... evviva............
 

Loulou

Florello
La mia delusione non è tanto per lente che forse sono saturi ma queste due che dicono in giro di essere delle veterinarie che aiutano gli animali abbandonati e l'hanno cacciato
 

FA&DA

Giardinauta
Purtroppo è un periodo bruttissimo, si avvicinano le ferie e quindi molte persone preferiscono "liberarsi" degli animali..
Cavoli ma come faranno a non avere un pò di rimorso..

Faccio a questa cagnolina i miei migliori auguri perchè trovi presto una casa e delle persone che le diano tanto amore, tanto quanto lei ne darà a chi le vorrà un pò di bene..
 

Vagabonda

Florello Senior
tutti gli enti sono saturi, ma il problema non può e non deve diventare di chi trova e ospita un cane abbandonato. Perchè altrove il o gli enti funzionano? Perchè altrove si gestisce meglio una situazione del genere? E' questo che a me fa rabbia, tanta. Per non parlare delle 2 vet....... almeno a Caserta la vet che seguiva il mio cane aiutava sempre i cani trovatelli, e non erano pochi.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Loulou, quoto vagabonda, gli enti e le associazioni preposti per l'assistenza agli animali funzionano solo sulla carta come tutto quello che riguarda gli animali. Speriamo che la cagnetta abbia un lieto fine.
 

FA&DA

Giardinauta
La mia delusione non è tanto per lente che forse sono saturi ma queste due che dicono in giro di essere delle veterinarie che aiutano gli animali abbandonati e l'hanno cacciato

Sicuramente ci sono molti veterinari che amano gli animali e li curano con passione.. ma molti lo fanno solo per il guadagno..
 

Loulou

Florello
Ho appena telefonato ancora nessuna notizia l'ha affidata a 2 nostri amici che la stanno portando da quel ragazzo amico di uno dei 2, mio marito è in pensiero, il ragazzo ha il negozio a 2 isolati dal nostro e non sono ancora tornati sono passati 40 minuti
 

romnait

Giardinauta Senior
queste sono notizie che eviterei volentieri di leggere ma purtroppo ci sono....

facci sapere Loulou...
 

Loulou

Florello
:froggie_r Ultime notizie mi ha appena chiamato mio marito sono dal veterinario ha trovato casa il ragazzo ha deciso di tenerla però ha voluto che gli togliessero le zecche l'hanno porta dal veterinario sempre le stronze(unico in zona):storto: (io non ci sarei ritornata) a pagamento hanno tolto le zecche e messo antipulci e fatto visita il veterinario lo stanno pagando mio marito e uno dei sue amici sono felice una storia finita bene in breve tempo mi sono commossa quando mio marito mi ha telefonato ero felice che aveva trovato casa :hands13: anche se senza vederla l'avrei tenuta io ma forse meglio così già ne ho 2 anche mio marito ha detto la stessa cosa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho appena telefonato ancora nessuna notizia l'ha affidata a 2 nostri amici che la stanno portando da quel ragazzo amico di uno dei 2, mio marito è in pensiero, il ragazzo ha il negozio a 2 isolati dal nostro e non sono ancora tornati sono passati 40 minuti

E questo che vorrebbe dire Loulou
 

Loulou

Florello
gli ha messo pure l'anti pulci e gli ha fatto la classica visita, il mio veterinario non li avrebbe fatti pagare dato che era un cane abbandonato poi le successive penso di si io spesso gli ho portato gattini trovati e lui non mi ha mai fatto pagare
 

piccola Flo

Giardinauta
Lou voi siete delle brave persone!! bravi!!
i vet non sempre sono "animalisti" ma spesso fanno questo mestiere per guadagnare e basta. un po' di tempo fa avevo portato un gatto randagio a fare una medicazione dal vet di zona il quale sapeva perfettamente che non era di nessuno e sapete quanto mi ha chiesto? 80 euro+ spese medicinali... questo solo per aver preso 10 minuti del suo tempo.

Cmq questi enti per animali abbandonati, secondo un reportage recente, hanno sovenzioni da parte dello stato e di privati ma guarda caso in alcuni regioni ( sicilia e altri) hanno un numero di abbandonati stratosferico mentre ad esempio nel veneto risulta ZERO!!! C'è chi lavora seriamente e chi questi soldi li mette in tasca propria.
 

Loulou

Florello
spero in settimana di farvi una foto sono curiosa pure io di vederla dipende se la lascia a casa o se la scende al negozio
 

Loulou

Florello
Allora vi racconto tutto la storia è appena arrivato mio marito è mi ha raccontato tutta la storia non avevo capito niente
allora mio marito arriva al negozio alle 14.30 e vede il lattoniere che prendeva a calci questa cagnolina la fermato subito lei è scappata e nel fra tempo è passata una macchina della scuola guida menomale che hanno i riflessi pronti ha frenato mio marito pensava fosse morta si è infilato sotto la macchina e la tirata fuori sta va bene solo spaventata la legata con una corda ed ha cominciata fare una serie di telefonate è arrivato un nostro amico che ha pure il cane ed abita li vicino e gli ha portato un pò di croccantini ha mangiato tutto, a parte le zecche non era sporca, perciò da poco abbandonata avrà 7 mesi circa conosce il comando seduta e non ha microcip.
poi insieme hanno cercato qualcuno il nostro amico la portata dal veterinario che l'ente gli aveva detto che era proprio sotto il nostro negozio ma la cacciato in poche parole per giunta suo veterinario
è tornato al negozio da mio marito ne frattempo è arrivato un 'altro amico anche lui amante degli animale ed ha iniziato pure lui le sue telefonate si è ricordato di un suo cliente amante degli animali e gli ha telefonato si sono dati appuntamento dal lavagista 2 isolati dal negozio io avevo capito che l'aveva preso il lavagista, l'hanno portato dal veterinario gli hanno comprato da mangiare e questo si è preso la cagnetta pure questo amantie degli animali ne ha altri e vivono per gli animali ora mi sento più sollevata penso a questo punto che non la vedrò mai ma sono felice che tante persone si siano unite per trovargli una casa
 
Ultima modifica:
Alto