• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un nuovo membro della Famiglia! :) Roxy! :)

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
Ecco a tutti voi, miei amici del Forum la nuova arrivata!!!
si chiama ROXY!!! :D
vi racconto un pò la sua storia... è una bastardina (incrocio tra pittbull e volpino) trovata per strada alla zona industriale del mio paese!
poverina è ancora impaurita e piccola, ho soli 3 mesi, e ne ha passate già tante!
ora stiamo cercando casa per i suoi fratellini, intanto io spero che si riprenda sempre più e che diventi una gioiosa cagnolina! :D
non tanto gioiosa però... povere le mie piante!!! :martello:

attachment.php
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che meravigliosa signorina, ha un faccino da furbetta. In bocca al lupo per i fratellini. A volte i cani fantasia sono più belli dei cani di razza.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Meravigliosamente dolce!!!!!!!!!!

Che bello che l' abbiate adottata!

P.S.: simpatico che molti amici e amiche, da ragazzina, mi chiamavano così, come nomignolo affettuoso! :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che arietta sveglia e furbetta ........ già con le orecchiette quasi su ........simpaticissima e poi non ha l'aria tanto spaurita......sembra invece molto curiosa ........
 

Green95

Fiorin Florello
bellissima :D
come ha detto marco non mi sembra aver paura :D
anzi se diventa troppo vivace saranno guai :squint:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Roxi, ben venuta tra noi, anche se vederti un po' mi intristisce. Assomigli a Yaki la cagnetta di mia sorella che dopo 15 anni ieri mattina se n'è andata:(
 

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!!! adesso inizia anche a farci le feste quando ci viene e cammina!!! :D mia madre che non voleva si è affezionata tantissimo :) è proprio una gioia questa piccola!!! :)
 

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
ma è bellissima!!!!!! =D ti consiglio di riparare le piante per esperienza personale visto che la mia cagnolina da cucciola adorava scavare nei vasi e mangiarsi le piante di casa... però non penso sia incrociata con un volpino... la mia cagnolina è incrociata con un volpino quindi posso dirlo quasi con certezza =P
 
Alto