• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagnolina trovata

alestellina

Florello
Che bella storia!!! Leggo solo adesso, sono felice che abbia trovato una casa la piccolina!! :love:

...Ma allo stesso tempo sono AMAREGGIATA per il comportamento di quei veterinari! ...allucinante! :eek:

Loulou

Florello
Ieri il mio amico che ha trovato casa alla cagnetta con sua moglie sono venuti a cena da me, mi ha raccontato che a questo signore gli è morto da poco un cane perciò appena gli ha proposto la cagnetta era felicissimo

Vagabonda

Florello Senior
bene, evviva, finalmente una SPLENDIDA notizia!!!!!!!! Meglio evitare commenti sul tizio che prendeva a calci questa cagnolina......... altrimenti i vari perdonisti (l'ho inventato io questo termine) magari si offendono.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vagabonda e chi se ne frega......io prendevo a calci nel c..o lui!!!!!

Coral

Maestro Giardinauta
Loulou, quoto vagabonda, gli enti e le associazioni preposti per l'assistenza agli animali funzionano solo sulla carta come tutto quello che riguarda gli animali. Speriamo che la cagnetta abbia un lieto fine.

Come dici gli ENTI funzionano solo su carta, non hanno il CUORE.

thuya

Florello
che bella notizia!!
meno male che ha trovato una buona sistemazione.
sono contenta per questa cagnetta!

Alto