daria
Master Florello
Risolvete il problema passando oltre, senza fermarvi a leggere.
Non vedo perche', lo stai scrivendo in un forum pubblico, tu esprimi il tuo pensiero, io il mio.
Risolvete il problema passando oltre, senza fermarvi a leggere.
Non vedo perche', lo stai scrivendo in un forum pubblico, tu esprimi il tuo pensiero, io il mio.
Appunto ma se lo trovi fastidioso anche se è un forum pubblico nessuno ti obbliga a leggere, io faccio così, argomenti postati da utenti che non sono in sintonia col mio modo di pensare non li leggo, passo oltre.
Ho letto forse un po' troppo velocemente e magari dico cose già dette. Secondo me Piera, non dovresti manifestare un pensiero così "violento", in pubblico.
Per quel che riguarda i cacciatori, sono uomini anche loro. ce ne sono di tutti i tipi. da quelli che portano avanti un discorso di salvaguardia delle speci, a quelli che sparerebbero anche al loro di uccello, pur di poter sparare a qualcosa o per la voracità.
Pochissimo tempo fa, un amico di una mia zia, fu ucciso mentre era a funghi nei boschi di un parco nella mia provincia. Il cacciatore era senza licenza, senza assicurazione, con un'occhio di vetro e utilizzava gli ogiva per la caccia al cinghiale... il poveretto ha fatto solo in tempo ad accasciarsi davanti al figlio e dire che era stato colpito dalla fucilata.
Questi sono dei casi limite, che non necessitano di commenti... (a chi non verrebbe voglia di vendicarsi?)
Si può commentare quando sono i cacciatori a provocare l'estinzione di una specie o quando i loro cani, trascorsi gli anni, diventano vecchi e allora li abbattono. di nascosto.
Carissimo era da un pò che non ti leggevo, daccordo con te e per questo ti invito a dare un'occhiata qui
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/79638-quanto-mi-piacciono-queste-foto.html
Io personalmente esulto sempre quando un cacciatore ci lascia le penne in un incidente di caccia e spero tanto che ne muoiano sempre di più fino ad estinguersi.
Io personalmente esulto sempre quando un cacciatore ci lascia le penne in un incidente di caccia e spero tanto che ne muoiano sempre di più fino ad estinguersi.
No apro polemiche per trasformarli in polemiche o flame, ho espresso un pensiero che è comune in tantissime persone, basta fare un giro per i vari forum. Ditelo a chi ha avuto massacrato il proprio cane che l'articolo postato qui e in altri forum urta la vostra sensibilità. Conte verde, fai copia ed incolla e manda tutto ai moderatori, se hanno da mandarmi in vacanza ci vado ma senza cambiare di una virgola il mio pensiero.
Reputo inutile parlare con te perché so che non cambierai di una virgola il tuo pensiero, voglio solo precisare che non è l’articolo che hai riportato a urtare la mia sensibilità, sono le tue parole, quelle che ho quotato nel mio precedente intervento.
No apro polemiche per trasformarli in polemiche o flame, ho espresso un pensiero che è comune in tantissime persone, basta fare un giro per i vari forum. Ditelo a chi ha avuto massacrato il proprio cane che l'articolo postato qui e in altri forum urta la vostra sensibilità. Conte verde, fai copia ed incolla e manda tutto ai moderatori, se hanno da mandarmi in vacanza ci vado ma senza cambiare di una virgola il mio pensiero.
ho espresso un pensiero che è comune in tantissime persone
Facile parlare della tua sensibilità, della vostra sensibilità, mica hanno massacrato voi, andate a raccontare al cane la vostra sensibilità, a tutti quei cani e gatti che perdono la vita per puro sadismo, impallinati per passatempo.
io amo l'essere umano...ci mancherebbe!!!ma se questo diventa un ******** che spara x puro divertimento ad un animale indifeso e non pericoloso come un cane nel suo giardino, mi permetto di gioire anchio se dovvesse esplodergli il fucile in faccia...cio deriva anche dal fatto che anche se vengono scoperti se la cavano con poco ...e questo non lo trovo giusto....
(...)
Perchè esultare per la morte di qualcuno non mi appartiene proprio, neppure per quella di un assassino di un nemico in guerra o di un feroce dittatore.
E almeno di aver gioito della morte di qualcuno o di averlo anche solo pensato non dovrò rendere conto
questo è quanto
pa0la
C'è tanto odio nelle tue parole per l'essere umano. Che importa se altre persone pensano come te?
Anche nel KKK ci sono pensieri comuni in tantissime persone! E questo non fa che hanno ragione!
Non posso credere che si lascia qualcuno augurare e rallegrarsi della morte di un uomo o di parecchie uomini su questo forum.
A leggerti Piera, e non lo faccio spesso, non credo che ami veramente gli animali. Quanto al essere umano, sono quasi sicura che non l'ami.