• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi piacciono queste foto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
122g5de.gif


1zxwf9g.jpg


2py8izc.jpg


n2ya2x.jpg
 

Angel87

Giardinauta
hai ragione Piera.. sono proprio belle e io tifo per il toro!!!! ti racconterò una cosa... a scuola in geografia ho studiato la Spagna e la nostra validissima profe ci ha raccontato di come vengono drogati e storditi i tori prima della Corrida. la profe aveva anche foto raccapriccianti sui tori, sia prima che dopo la corrida. per me sarà un evento che non finirà mai e mi dispiace tanto, però l'utopia che un giorno tutto questo massacro finisca rimane sempre nel mio cuore.
un abbraccio
Angela
 

celestino

Giardinauta Senior
sono talmente belle che una me la tengo sul desktop x un bel pò!!!:D
questi toreri si presumeva che fossero grandi uomini....adesso mi sembra che non lo siano più...cianno frantumato le "p.lle"...:lol::lol: però un pò li invidio...perche ora non faranno più fatica ad evaquare....:lol::lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... a Natale siamo tutti più buoni ... :eek:k07:
... in fondo in fondo tifiamo tutti TORO ... :lol::lol::lol: (non fateci caso, la battuta era brutta! :martello:)
comunque la prima è fantastica ... farò girare!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche a me piace la prima, alla fine l'uomo se ve va con le corna basse, mitico sto toro.
 

Emy72

Giardinauta
Ma quanto ci godo a guardare queste foto:D!!!!!!!!

Tanto quelli le p...e manco le hanno,altrimenti nella vita farebbero altro piuttosto che una cosa così orribile e atroce come la corrida!:burningma
 
Alto