• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

michelepm

Florello Senior
Ciao Fede buongiorno a te.
Eccovi finalmente i tulipanini nani Immagine 16525.jpg , rari esmplari di tulipani che proprio non voglio crescere:lol::lol: e dulcis in fundo a voi il germoglietto:love:
Immagine 16528.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno, anche qui pioggia a catinelle:burningma
Alex, quando ti svegli, sai dirmi perché le ipomee stanno spuntando con le foglioline gialle gialle???
C'è rimedio:confused:
 

michelepm

Florello Senior
Dovrebbe essere un siriacus bianco, ma non ne sono sicuro perché lo stesso giorno ho fatto 2 semine e ora non ricordo piu' i vasetti, sono proprio un pirla:lol::lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Oggi di nuovo ferie.... dopo la semina di domenica scorsa, oggi vado a verificare se qualche filo d'erba è spuntato!!!
Se fosse vi presenterò stasera i nuovi nascituri!! :D
Per la cronaca qui stanotte di nuovo pioggia, di quella regolare, calma, e benefica!!!! Stamattina sole!!!
Come direbbero i miei compari prataioli... c'ho chiulo!!! :lol:
 

Ari68

Florello
531249_375762219133738_140340582675904_1067563_979233379_n.jpg


"Avvicinatevi coscientemente al sole col desiderio di diventare come lui, e finirete per ricevere qualche cosa della sua vita,del suo calore e della sua luce.

... Volete avere degli amici? Sappiate anche che il sole vi insegnerà i modi migliori per attirarli.

Come si fa a non andare verso un essere accanto al quale ci si sente vivificati, riscaldati, illuminati?

Viceversa,si evita chi è freddo, spento, senza vita ; oppure, se si è costretti a frequentarlo, si fa di tutto per proteggersi chiudendosi a lui.

Osservate i fiori: si chiudono durante la notte, mentre di giorno si aprono al sole. Sì, si tratta di un linguaggio.

I fiori ci parlano. Ci dicono: "Potete aprire i cuori e le anime solo diffondendo luce e calore".
Ma chi li comprende?"


[Omraam Mikhaël Aïvanhov]

:)FE LI CE GI OR NA TA:love_4:
 

michelepm

Florello Senior
I fiori ci parlano. Ci dicono: "Potete aprire i cuori e le anime solo diffondendo luce e calore".
Ma chi li comprende?"


:)FE LI CE GI OR NA TA:love_4:
images
Io ci provo ad aprire il cuore e a mandarvi il mio calore, però poi non ditemi che vi siete bruciati:).

Cris, aspettiamo con ansia i tuoi pargoletti:ciglione:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno soleeeee!!!!:cool3: Ari hai portato fortuna,dopo la pioggiona notturna ora è tutto sereno!!! :froggie_r Vice è un pò presto per capire cos'è il tuo germoglio: :confuso: appena cresce un pochino ci provo,ma l'importante è che cresca!! :tupitupi:
Sto facendo il conto alla rovescia:tra un'oretta sarò in piscina! :D Il marito pigraccio ogni venerdì che lo proponevo trovava scuse,impegni,allora ieri sera senza dire una parola ho tirato fuori costume,occhialini,pinnette,ecc.ed ho preparato la sacca....Morale:viene anche lui! :eek:k07: Lo sapevo io che non mi molla....:lol::lol:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
miii quello ce l'ho già, tutte sotto le hoste e vicino alle clem
vendile! :D

Attenta perchè oltre all'acquazzone ci potrebbe essere la nuvoletta di Fantozzi.
Giorno a tutti, qui grigio-giallo tendente all'azzurro
attentoattè piccione...

Dovrebbe essere un siriacus bianco, ma non ne sono sicuro perché lo stesso giorno ho fatto 2 semine e ora non ricordo piu' i vasetti, sono proprio un pirla
l'hai scritto tu, eh!! :lol::D:lol:


:flower: ciaoooooooo
ciao letizia, ben arrivata tra noi!!! :)
 

michelepm

Florello Senior
Vice è un pò presto per capire cos'è il tuo germoglio: :confuso: appena cresce un pochino ci provo,ma l'importante è che cresca!! :tupitupi:
Lo accudirò con tutto l'affetto:D sperando che cresca e che il germoglietto non si senta troppo il fiato sul collo:lol:
Sto facendo il conto alla rovescia:tra un'oretta sarò in piscina! :D Il marito pigraccio ogni venerdì che lo proponevo trovava scuse,impegni,allora ieri sera senza dire una parola ho tirato fuori costume,occhialini,pinnette,ecc.ed ho preparato la sacca....Morale:viene anche lui! :eek:k07: Lo sapevo io che non mi molla....:lol::lol:
Mica avrebbe potuto lasciarti andare da sola:), buona nuotata

:flower: ciaoooooooo
Buongiorno letizia b, benvenuta nel forum.
 
Alto