• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Alex, il verderame dallo alle rose, altrimenti ti ritrovi il fungaccio e non serve più. E' preventivo!
Naturalmente se piove dovrai ridarlo:crazy:

carne

Florello Senior
:Seeeeeeeeè credi davvero che siamo solo noi tre :fischio:....siamo le uniche che ci confessiamo!!!!:lol:
Che stile questa donna :love_4: come camuffa le imprecazioni Lei non lo sà fare nessuno :lol:
iamo le uniche che ci confessiamo!!!!:lol:..... ma è così evidente?

come camuffa lei.... o le si è arrotolata la lingua.

ciao poco pirati e tanto giardinieri...a questa sera.

Alex81

Master Florello
ahn ma alura vabèn qui tanto piove in previsione per altre due settimane su per giu....che schifus!

dovrò postare la foto di una rampicante che non è mica messa tanto pene....appena ho un attimo fotografo cosi poi mi idrete la vostra che me spiacerebbe se ne andasse -.-"

belpa

Master Florello
io sono stato braverrimo è da stamattina che non metto piede nel mio garden nemmeno per il caffè che oggi botta assicurazione ed il mio portafollio ha il pancino vuoto ed ora che lo riempio di nuovo. . . . . . . poveri noi :cry:

anch'io dato verde ramino ai miei giglietti che pareva ci fosse quasi sole e invece in un batter d'occhio c'è un griCCiore....NOIANOIANOIA ma del verderame che avanzo a chi lo do?! alle ruseline?! :ciglione: o devo aspettare qualche brutto fungaccio prima di darcelo?!

poi ho dato anche l'intruglietto allioso alla mia kalanchoe le formiche se son gettate dal tavolo per l'odore all'istante.-...ora vedremo se le seguiranno anche i loro amici pidocchietti :D
io il verderame l'ho dato a tutto:D anche ai pelosi a momenti:lol:

Ari68

Florello
Hosta Queen Josephin

1zczs3l.jpg

Gardenia

2mjv47.jpg

e16qzl.jpg

Peonia Bowl of Beauty (non è molto grande ma ha già 3 boccioli)

5zmpp5.jpg

e8ano1.jpg

w9tb9v.jpg

e questa meraviglia GEUM COCCINEUM è una perenne erbacea della famiglia delle Rosacee ...è stato amore a prima vista ...le foto non le rendono giustizia purtroppo fuori c'è il cielo nuvoloso e una brutta luce.

95t1qa.jpg

s3lt15.jpg

Il tutto portato a casa con la modica cifra di 16 euro....credo un'affare!!!:fischio:

2cfv3nl.jpg

Ari68

Florello
:love::love:Che meraviglia Ari, solo 16 euro?, mo prendo il primo treno e arrivo:)

sì le 4 piante che vedi 16 euro....la Gardenia è vaso 18 cm la Hosta vaso 14 cm pure la GEUM COCCINEUM...e la Peonia è alta 35 cm .....dai che ti aspetto....ho un giro di garden qui nella zona :ciglione::ciglione: da divertirsi parecchio....se poi sconfiniamo da Bassano un 20 km e ci inoltriamo in provincia NA PACCHIA!!!!:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
sì le 4 piante che vedi 16 euro....la Gardenia è vaso 18 cm la Hosta vaso 14 cm pure la GEUM COCCINEUM...e la Peonia è alta 35 cm .....dai che ti aspetto....ho un giro di garden qui nella zona :ciglione::ciglione: da divertirsi parecchio....se poi sconfiniamo da Bassano un 20 km e ci inoltriamo in provincia NA PACCHIA!!!!:lol::lol:

Cavolo Ari, mi mancano quelle zone:love:

K

Kelly Genova

Guest
Greenuccio,com'è che non hai fame???Stai male??Detto da te (e da Kermina... :eek:k07:)c'è da preoccuparsi.....:squint::rolleyes:

Alto