• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Green95

Fiorin Florello
ma allora, come faccio a sapere se le mie rose sopportano quell'intruglio e se facessi una prova su una o due foglie? Va be, userò quello di belpa
Prova su una foglia :D
Mi raccomando. Deve esserci poca roba,la maggior parte deve essere acqua :)
Io ho messo un cucchiaino di bicarbonato,pochissimo alcool,un cucchiaino d'olio,cucchiaino d'aceto e mezzo bicchiere di macerato d'ortica.Queste son le dosi che ho usato in mezzo litro d'acqua. Non fare ancora niente,vedremo domani come stanno sia a foglie che a oidio :)

letizia66

Florello
se l'oidio è già visibile ogni dieci giorni per tre volte va ridato:) alla dose curativa ovviamente.
da me lo prendon solo le rose meno esposte al sole:D
me lo sentivo povera Ciack in un vasone e esposta a nord ,avevo pensato di spostarla ma non ho più posto al sole ,sti caspita di giardini in miniatura non ci sta più niente :( fa niente si deve accontentare domani mentre la spruzzo glielo spiego :D

letizia66

Florello
Prova su una foglia :D
Mi raccomando. Deve esserci poca roba,la maggior parte deve essere acqua :)
Io ho messo un cucchiaino di bicarbonato,pochissimo alcool,un cucchiaino d'olio,cucchiaino d'aceto e mezzo bicchiere di macerato d'ortica.Queste son le dosi che ho usato in mezzo litro d'acqua. Non fare ancora niente,vedremo domani come stanno sia a foglie che a oidio :)
Miiii proprio esperimento è? :eek: :confuso: quel domani vedremo come stanno a foglie :eek: mi fa un pò paura :D

belpa

Master Florello
guarda, se riesce a fiorirmi sta rampighina vi faccio morir dal ridere! mi è stata regalata come rosa mignon.
alla faccia! sette metri di apertura alare nonostante le potature per l'invasione degli argidi! e ha tre anni!

letizia66

Florello
guarda, se riesce a fiorirmi sta rampighina vi faccio morir dal ridere! mi è stata regalata come rosa mignon.
alla faccia! sette metri di apertura alare nonostante le potature per l'invasione degli argidi! e ha tre anni!
ahahahahh mi sembra di conoscere già queste storie di piantine che messe in giardino diventano mostri spettacolari , come a me che han regalato la Yucca "elefantina" in un vasetto da 15 :lol:

_ortensia_

Master Florello
:) ragazzi la compagnia lè bela
ma la schiena mia si ribela
sul divano non ci posso più stare
e sul pavimento mi rivado a posizionare.
Speriamo domani sia migliore
se no vo dal dottore:)
buonanotte a tutti:love_4:
3163350176_c137447a5d_z.jpg

letizia66

Florello
Il muso mi pare di un vitello la capigliatura però mah avrà mica le extension :confuso:

Notte a tutti , mi ritiro nelle mie stanze che son stanca stanca , buon proseguimento :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
zɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɯɹnıɔ
ıɥƃǝɹʇs ılƃǝp ɐɹo,l è uou ǝs ǝɥɔuɐ'ǝɹıɯɹop ɐ opɐʌ oı
ıʇʇnʇ ɐ ǝʇʇou
:sleep2: :D

Alto