Green95
Fiorin Florello
è dal 5 Aprile veramenteda na settimana orty! dove eri?![]()

è dal 5 Aprile veramenteda na settimana orty! dove eri?![]()

da na settimana orty! dove eri?![]()

cosa vuoi è l'età

belpa, vedo che pure te sei messa maluccio:martello2:martello2meno male lo dici ridendoPioggia![]()
porta pazienza con orty poverina non ci vede più dal mal di schienaè dal 5 Aprile veramente![]()
Non ce l'ha dal 5 aprileporta pazienza con orty poverina non ci vede più dal mal di schiena

no cara, il principe azzurro non lo guardo nemmenobelpa, vedo che pure te sei messa maluccio:martello2:martello2
chemmene! benche vada è noioso e intento a rimirarsiMa lei lo ha trovato,perché deve interessarsi ad altri principi azzurri?belpa, vedo che pure te sei messa maluccio:martello2:martello2
C'hai i garden per la testae ma dal 5 aprile ciò altro

come no, quando ti incavoli lo vedi verde?pensa, vista l'età io vedo tutto tranne il principe azzurro![]()
no cara, il principe azzurro non lo guardo nemmenochemmene! benche vada è noioso e intento a rimirarsi
![]()
Ti ricorda qualcosa il famoso infuso di mozziconi di sigaretta?:martello2scusate se disturbo il vostro salotto sui principi colorati ma io sono invaso dagli afidi....cheffaccio?![]()
sapone di marsiglia e aglio, macerare tre spicchi di aglio e qualche scaglia di sapone in acqua tiepida sei ore poi spruzzi. in alternativa confidor ma solo se non ce son apiscusate se disturbo il vostro salotto sui principi colorati ma io sono invaso dagli afidi....cheffaccio?![]()
C'hai i garden per la testa![]()